Sogno pazzo
di CandyLover03

11/12/15, ore 18:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH... NO ASPETTA

AHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAGAHAHAHAAGAGAGAGAGSGAGAGAGAHAHHAAHAH
aaaaaaa rido un ora
Oddio ahahahah stavo passando una giornata di merda ma questa storiella me l'ha cambiata :D
:D lol
Io adoro Raffaello e la reazione che mi aspettavo era proprio questa qui :D
Okay.
Tra le risate ti saluto :)))

11/08/15, ore 12:07

Sogno pazzo, decisamente è pazzo!
Io non ho mai sognato le tartarughe, cosa si prova a sognarle??
La storia mi ha fatto pisciare addosso dalle risate, spero che tu scrivarai ancora storie così.
Ciao.

10/08/15, ore 20:42

OMMIDDIO sto morendooo! X'D sono felice che ci siano ancora amanti dell'apritello...credevo di essere rimasta l'ultima :'( ti prego al contrario degli altri non dimenticare mai questa coppia...promettimelo! Comunque mi ricordo che c'era una scena simile in una fan art.
non preoccuparti di quelli che dicono eee ma è zoophilia! Un animale con un essere umano e blah blah blah...io me ne frego altamente dei commenti del genere.
Donnie è un umanoide non un animale e poi April (nonostante l'aspetto) è una mutante quindi non ci sono dei ca*** di problemi zoophili! Tranquilla te lo dice un'esperta! Non abbandonare mai questa coppia.

10/08/15, ore 18:40

Oddio e troppo divertente! ! Hahaha e troppo divertente brava Bia hahahah non riesco a smettere di ridere !! Senti ti posso fare una domanda?
Baci asia 😍

10/08/15, ore 18:37

😖 w.t.f. Bialy?! Ma cosa cavolo hai scritto??! Sfasa impazzisce arghhh Apritello -_-|| un mutante ed un umana... Contro natura *vomita bile come ne l'esorcista* no no no no no no no no no no no no no no nooooooo e ancora noooo non esiste due specie differenti che... Che oh My gardennn nooo! * le sparano un dardo soporifero crolla a terra* " Ehr... Ciao Bialy... Mi scuso per questa scema..." *Leolance si gratta la nuca a disagio* "E che anche..." * scoppia a piangere* "Anche io ci sono rimasto maleeeeeeeee Donnie T_T Donni ti odiooo ㅠ.ㅠ T^T"

10/08/15, ore 18:17

A me piacciono le Apritello, perché dovresti scusarti? Perché tutte schifano April, e hanno pure ragione, ma secondo me nelle TMNT sta bene con Donnie.
Carina l'idea! La scena di Raph a dir poco arrabbiato è troppo divertente!
Aspetto un qualsiasi aggiornamento!
HB