ℳemorie di un'ungherese
di hanaemi_

21/08/15, ore 23:52

Ciao! <br>
Noi ancora non ci conosciamo, io sono Fe e amo davvero tanto questo capitolo. Piacere di conoscerti! <br>
So che normalmente si recensisce l'ultimo capitolo pubblicato, ma ho trovato solo oggi questa tua raccolta e... nulla! L'ho letta tutta d'un fiato. <br>
La piccola (il piccolo? È nyo!Ungheria o Ungheria che crede di essere un bimbo?) è davvero un amore, alle prese con la sua prima cotta in una ship che, per qualche strano motivo, adoro davvero. <br>
Il capitolo ha uno stile piacevole e scorrevole, lo leggi volentieri d'un fiato, ed è così adorabile! Non so se sia l'insieme di parole, l'argomento od altro, ma l'insieme è così dannatamente carino senza essere forzato o troppo dolce, cosa che manderebbe i personaggi vagamente OOC. <br>
Beh, che dire! <br>
Complimenti ed alla prossima. <br>
Fe_

21/08/15, ore 21:34

Ciao e perdonami per il ritardo nel recensire! Questo capitolo mi piace piú del secondo e del terzo. Hai scritto ciň che č successo realmente ma con la gentile partecipazione della nostra cara Ungheria. C'č un dettaglio che ho apprezzato: pensavo che avresti scritto il nome dell'Imperatrice in italiano ovunque ed invece, ancora una volta, diciamo che ti sei attenuta alla realtŕ chiamandola alla fine per il vero nome completo in tedesco oltre che il classico Sissi. Tanti complimenti. Continua a fare altri capitoli cosí. Au revoir, LL

11/08/15, ore 12:13

Awww 😙, che carino Ludwig! Questa storia mi fa pensare ad un sacco di momenti della famiglia teutonica con la gentile collaborazione di Ungheria! Comunque, niente errori e trama molto bella. Ti prego d'inserire un capitolo che parla del rapporto tra Elizabeth, Roderich, Chibitalia e Sacro Romano Impero anche se dovrai tornare indietro con gli anni rispetto a questo primo capitolo. Bhe, che dirti, complimenti e alla prossima!
LizzieLu