Proprio non riesci a guardarmi, vero uccelletto?
di verbascum

25/08/17, ore 12:14

Da grande fan del trono di spade quale sono,eccomi a leggere la tua storia. Che dire... Ho sempre pensato che,infondo...molto infondo,il mastino possedesse qualcosa di buono, e lo si capisce sia dal modo in cui spesse volte ha difeso la povera Sansa,anche se con modi bruschi,sia da come si è comportato nei confronti di Arya.
Alle volte,non ti nego,che mi ha suscitato anche una gran tenerezza
E mi fa piacere che tu abbia deciso di approfondire questo rapporto ambiguo esistente e palpabile tra Sansa e il Mastino
A presto
Lady_Gi

28/01/17, ore 13:29

Ciao! Ho appena iniziato la tua storia e come primo capitolo mi è piaciuto parecchio. Fin dalle prime puntate della serie mi è sembrato evidente che forse il mastino nascondeva una parte buona e,qualche volta, nei confronti di Sansa lo ha dimostrato. Mi sarebbe piaciuto se avessero approfondito un po' di più il loro rapporto, ma le fanfiction esistono per questo, no?

04/07/16, ore 19:38

Ciao! Non ti lascerò una recensione del tipo "la tua grammatica è sufficiente, la sintassi è buona e la lettura risulta piuttosto scorrevole" perchè molto spesso chi scrive queste cose non ha la minima idea degli stupri che fa alla nostra (povera) lingua, manco fossero dei professori di letteratura... anche perchè è sì importante la grammatica ma anche il contenuto deve essere degno di nota! Bisogna pur appassionare i propri lettori!
Ad ogni modo il tuo "What If" mi è piaciuto molto soprattutto per come sei riuscita a mantenere i profili dei personaggi, non tutti sono capaci e non sempre tutti ci riescono come vorrebbero.
Adoro lo strano rapporto che lega Sandor e Sansa e seppur breve hai riprodotto molto bene una scena che poteva accadere senza alcun dubbio. Spero che tu scriva altri "What If" sulla SanSan!

10/08/15, ore 23:50

Ciao! Ho appena finito di leggere il tuo capitolo; l'idea di fondo è molto buona, una 'What if' che un pò tutte si chiedono, in quanto è enorme la curiosità di vedere Sandor cosa sarebbe disposto a fare per Sansa nel momento cui Joffrey diviene suo sposo. Non ho trovato particolari errori di scrittura; hai uno stile diretto, liscio, ma se aumenti un pò la parte descrittiva degli eventi, magari fornendo dei dettagli maggiori (sui gesti, sulla voce, sulle emozioni ed anche mostrando in modo più vivido le scene, come ad esempio la prima notte di nozze di Sansa e Joffrey) sarà sicuramente meglio ;) Ho trovato i personaggi abbastanza IC, e mi è piaciuta molto la scena finale in cui Sandor non smette di guardarla *.* Lui è assolutamente adorabile. Alla prossima, dunque! Melly.