°° LUCIDA FOLLIA °°
di Deathstargaze

01/03/09, ore 15:22

Mm questa storia mi piace..spero tu la continui ^^

12/02/09, ore 16:27

ù_ù adesso sono curiosa... Yu che si fa le pare mentali dal primo capitolo è senza dubbio uno spettacolo da non perdere per nulla al mondo, tanto più se è il protagonista di una storia scritta in questo modo. Non mi sbilancio troppo in deliri per la prima tappa di questa storia che spero venga aggiornata in fretta, anche perchè altrimenti non saprei cosa scrivere dopo U___U ti basti sapere che mi ha incuriosito parecchio ù_ù e che per evitare di perdere eventuali aggiornamenti va dritta dritta tra preferiti ù_ù al prossimo commento ù_ù baci baci Eliala ù_ù

03/02/09, ore 20:15

ciao!!!una nuova storia..wow!!!sono curiosa di chi cederà per primo...è raro vedere yu consapevole dei suoi sentimenti...e loro rimangono la mia coppia perfetta!! ^_^ un bacione..spero di leggere presto un aggiornamento...

31/01/09, ore 23:38

Come inizio m'intriga parecchio. Sono curiosa di scoprire come si svolgerà la missione in Grecia, come Kanda continuerà a venire a patti con i suoi sentimenti per Lavi e di sapere i retroscena su quello che è successo fra Kanda e il finder Buzz. Aggiorna presto. Complimenti. Rebychan.

30/01/09, ore 22:35

Salve! Che bello, una nuova LavixKanda! Come prima storia mi sembra proprio ben scritta e curata, già il prologo è interessante e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Chissà come andrà avanti tra i due? Una cosa che mi piace molto è poter leggere di un Kanda così consapevole di ciò che prova ma contemporaneamente IC. Brava! Alla prossima^^ Ale

30/01/09, ore 00:05

Ciao ^^ ! Ma che bello, sono la prima a commentare!!! Allora, passiamo subito al capitolo... innanzitutto il tuo modo di scrivere mi piace molto, è chiaro e diretto, senza punti morti! Molto piacevole da seguire, insomma. Della storia di per se posso dire poco per ora, ma amo alla follia le LaviXKanda, amo alla follia la Grecia e mi piace un sacco l'impostazione che hai dato alla fic. Un Kanda così risoluto nei propri sentimenti è una novità, sarà interessante da leggere! Spero che aggiornerai il prima possibile, il mio commento al tuo prossimo capitolo è già assicurato ^^ ! A presto!