Il morso del demone
di flacycyfly19

15/10/16, ore 16:34

Cavolo! Questa storia è splendida! Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima 😘

14/01/16, ore 03:03

Ciaoooooooo e tu volevi smettere di scrivere?! Ti prego ti prego ti prego no! Sei semplicemente geniale! :D

30/11/15, ore 15:55

Ciao ^^
Allora parto con i comoplimenti, perchè questa storia è davvero carina, scritta in modo molto scorrevole e piacevole da leggere.. anche se devo ancora capire se c'è un buon sottofondo fantasy o meno, io spero vivamente di sì, perchè se già mi hai incantata così, non vedo l'ora di leggere la parte fantasy. ^^ Solitamente non lascio recensioni a storie con così tanti capitoli già pubblicati, ma stavolta ho fatto un'eccezione. Ho deciso di recensire proprio questo perchè questo pezzo della storia: "Solo ad un certo punto sento una vocetta stridula definire la seconda guerra mondiale ‘una sciocca guerra cinese’. E per riflesso rispondo. –Non è vero.-
Stravaccati sulle loro sedie, tutti si voltano a guardarmi, le facce piene di sorpresa come se a parlare fosse stato un distributore automatico.
-La seconda guerra mondiale non è la guerra di Corea. Quella è venuta dopo. La seconda guerra mondiale era fra tedeschi e giapponesi. Pearl Harbor… mai sentito?- i ragazzi fissano la ragazza che aveva parlato e si mettono a ridere, e lei diventa tutta rossa, non molto, ma abbastanza da rovinarle il trucco perfetto." mi sembrava di conoscerlo. Per caso è un riferimento a uno dei primi libri (non ricordo quale) della saga dei vampiri di Morganville? ( *^* ) Spero di non averti fatto intendere che la mia fosse una critica perchè non la è, semplicemente mi ha ricordato molto quella scena e volevo essere sicura di aver trovato un'altra amante della saga, purtroppo interrotta in Italia. Per il resto (già che ci sono chiedo tutto xD) il cognome di lei è una riferimento al bel Ian Someralder? *^*
E... niente Matt mi piace un sacco, ma sugli altri non mi posso esprimere perchè è ancora troppo nebulosa la situazione. Forse più in là recensirò e ti farò presenti le mie "perplessità" di nuovo. XD
A presto,
Jessie ^^

26/11/15, ore 20:05

Ti prego non smettere di scrivere! Mi piace troppo il tuo racconto

25/10/15, ore 12:32

Mamma mia sei proprio brava a disegnà, complimenti!!! Personalmente avrei preferito vedere un Liam sorridente, ma fa niente mi accontento =D Non vedo l'ora di vedere come hai immaginato Matt e Chris, magari con i capelli un pò più lunghi di quelli di Liam ^^

25/10/15, ore 12:19

Buona domenica ^^
Mi sono accorta di aver saltato un capitolo, ma tranquilla ho rimediato subito. Due capitoli molto interessanti, mi è piaciuto tanto l'allenamento (se lo dovessi fare pure io però, penso che non sarei dello stesso parere XD), e anch'io sono curiosa di scoprire quali poteri svilupperà Clark, chissà quali sorprese ci riserverai. Comunque beato Liam che sente odore di ciliegie quando pensa alla morte, pensa se gli viene fame mentre combatte XP Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo

23/10/15, ore 19:14

Sei tanto brava a disegnare, non vedo l'ora di vedere le altre, aggiorna presto♥

23/10/15, ore 15:03

Ho iniziato appena oggi a leggere questa storia e la trovo stupenda non vedo l'ora di leggere km nuovo capitolo *^*

22/10/15, ore 15:20

Heyyyyy!!!!!
Questa storia è fantastica!La amo,veramente!
Lei è una figa e lui lo è ancora di più!Eheheh...Scrivi molto bene e hai avuto un sacco di inventiva nel creare una storia fantasy così particolareggiata!Anch'io ho sempre voluto farlo ma non sono ancora soddisfatta di ciò che produce la mia mente...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora un complimentone!
Con affetto,
Savana

20/10/15, ore 11:10

Bellissima storia è strana particolare diversa non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! 😍

16/10/15, ore 16:04

Ok, ora le cose sono più chiare ^^ Sbaglio, o i demoni ci considerano alla stregua delle bestie? Anzi, pure meno delle bestie visto che i mezzosangue fanno parte dell'ultimo gradino della scala sociale; e anche i demoni senza poteri, poverini, già me li immagino trattati come schiavi... L'idea dell'allenamento sembra molto interessante, anche se simpatici i demoni, lei uccide il demone per legittima difesa e loro la considerano una criminale per avergli rubato i poteri, mah, valli a capì! Alla prossima allora

10/10/15, ore 22:52

Non vedevo l'ora di leggere la storia dei demoni, anche se ovviamente, e aggiungerei purtroppo, non è completa. Da quel poco che ho capito comunque, Liam sembrerebbe essere il capo del gruppetto che è stato mandato sulla Terra, e mi chiedevo se ciò sia dovuto al fatto che lui riesce a gestire bene i suoi poteri oppure se la categoria a cui appartiene sia superiore alle altre... A proposito, a quale categoria appartiene lui? E c'è una sorta di gerarchia delle categorie oppure sono tutte allo stesso livello? Inoltre spero che nei prossimi capitoli conosceremo meglio gli amici di Liam. Alla prossima ^^

10/10/15, ore 04:34

La tua storia mi é piaciuta molto ... andando avanti capitolo per capitolo mi ha coinvolto... nn vedo l' ora di leggere i prossimi ...

05/10/15, ore 22:43

Ciao ^^
La tua storia mi sembra molto interessante e si è interrotta proprio in un punto avvincente, ahimé. Però ti capisco per gli esami, sono una vera tortura, soprattutto la sessione estiva :/ Ritornando alla storia, è da un pò che mi è venuto il dubbio che anche Liam e Chris, e forse anche i loro amici, sono demoni; ma tu sei stata brava a fare in modo che chi legga non ne sia certo al 100%. Ora però è arrivata la resa dei conti, quanto sono felice che Liam sia troppo testardo per andarsene, almeno lo "scontro" è inevitabile e noi avremo la nostra conferma (o anche una smentita, perché no). In poche parole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che tu approfondisca al più presto questa cosa sui demoni, quindi a presto