Victim
di Mrs_Gates6661

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/15, ore 18:01

Si, decisamente diabetico ma non male, nell'ottica generale (rullo di tamburi)...Ben fatto! Hai il mio pollice verso!
Il lieto fine fa sempre piacere a tutti, no?
Mi sono fatta qualche risata di come quei cinque gestiscono una donna incinta e una poppante!
L'arte di Jimmy nel vestire la piccola è paragonabile a quella di Geppetto nel vestire Pinocchio! ahahahaha
Anyway... Quale sarebbe la maglia preferita di Jimmy? Sono davvero curiosa di saperlo!

22/09/15, ore 17:30

*rincomincia a piangere, si asciuga il volto inutilmente visto che le lacrime scendono senza sosta... * uffa detesto quando le storie finiscono.. e si con questo ti sto dicendo che per me se continui con qualcos'altro sarei contenta sia di leggere che di recensire
Ora devo andare perché mia madre è leggermente inca**** cioè arrabbiata quindi ci sentiamo presto
Un bacio

22/09/15, ore 14:23

Ecco, sei riuscita a farmi piangere per davvero😭❤️
Amo Brian, ma quanto cavolo è dolce?!
vabbè, continuo a commuovermi in silenzio 😂
Alla prossima❤️
Un bacio, LesA7X

22/09/15, ore 00:11

QUESTO È UN BEL FINALEEEE!!!! STO PIANGENDO COME UNA DEMENTEEEEE!!!! È davvero una fine fantastica non potevi fare di meglio!!! T^T ♡ *torna a piangere nell'angolino*

21/09/15, ore 22:50

Oddio è finita davvero?
Speravo non arrivasse mai questo momento, ormai mi ero troppo affezionata a questa storia😍
L'idea dei 3 anni dopo è geniale, approvo👍
Che dire, una delle mie storie preferite di sempre, ben scritta e ben strutturata, le idee non sono mai mancate, mi sono innamorata dei personaggi via via che leggevo i capitoli e non c'è stato un episodio che non mi sia piaciuto. Insomma, la adoro alla follia😍
Poi vabbè, ormai c'è una certa intesa tra me e te eheheh lo sai che mi piace tutto quello che scrivi❤️❤️
Un grande bacio💋
-LesA7X

21/09/15, ore 19:13

Che bella!! @-@
L'idea dei "tre anni dopo" è carina, non mi spiacerebbe!
E un finale carino, non troppo diabetico e nemmeno troppo pesante!
Complimenti! =)
E' stata una delle ff più carine che abbia letto!
adesso vedo com'è Seize the Day =P
Ci si becca la!

20/09/15, ore 23:37

La cosa di fare 3 anni dopo ci sta! È breve come ff però a me è piaciuta parecchio e ci sono un po' rimasta male per la fine veloce e inaspettata...

20/09/15, ore 21:50

*si trattiene dal piangere perché in realtà manca poco per l'inizio di un pianto isterico, si calma*
Ok ci sono
SEI UN COSA DOLCISSIMA E NON SP COME DIRE CHE SI DOLCISSIMA ANCHE SE L'HO GIÀ FATTO STO SMATTANDO E MI SENTO IDIOTA..
Sono normale non ti preoccupare, anche perché cos'è in realtà la normalità? Come sono profondamente
Hahhahahahahah okay la smetto perché sto iniziando ad avere paura di me stessa..
Sono super triste perché si ormai mi sono affezionata a tutti e non so come definire il mio stato d'animo...
Comunque, si mi piacerebbe leggere un micro sequel della storia..
Spero che lo faccia

Un bacio enorme, perché in questo caso ci vuole,
Jill ❤

Ps: grazie per il ringraziamento, sei una cosa dolcissima, se ancora non lo avessi capito 😘

18/09/15, ore 00:08

Mmmh bel capitolo!
Secondo me il padre nasconde qualcosa...mah chissa? X'D
Questo ritorno a "casa" che fa capire alle ragazze quanto siano importanti i loro "bad boys" è stata una bella trovata! complimenti!
Che altro dire?
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 12:09 am)

15/09/15, ore 23:48

No non ci posso credere...
Non sono solo gli occhi di Summer ad essere spenti in questo momento😔
Povero Brian, adesso si ritrova da solo...
No no no non puoi lasciarmi così!! Passerò le prossime ore a controllare il tuo profilo, sappilo! 😈
Un bacio grande❤️
LesA7X

15/09/15, ore 23:33

Bene io ti odio... spero che la situazione cambsi perché sennò ti vengo cercare...
Aspetto
Jill
Ps . Ti mando un bacio ma prima non lo potevo dire scritto dovevo fare la dura.

14/09/15, ore 22:09

Ehi okay è l'ultimo sono in pari.. il capitolo sembra molto di passaggio anche se mi piace..
Aspetto il prossimo
Un bacio enorme

14/09/15, ore 22:02

Oddio sei dolcissima... Non so te te lo hanno già spiegato ma al massimo mi scrivi un messaggio in privato e te lo spiego io come si mettono le foto..
Tornando al capitolo, mi piace tanto anche ensemble non ho capito perché visto che il compiersi di Zack lui non lo ha festeggiato con i ragazzi..
Adoro la scena fi gelosia da parte di Brian 😏 anche se mi dispiace per il mio amore cicciottoso(?)❤
Okay leggo l'ultimo
Un bacio Jill

14/09/15, ore 21:44

Okay la Grecia mi ha fatto davvero male mi sono persa troppi aggiornamenti.. Si ti odio da morire per il fatto che 1 sei fidanzata e 2 che ti sei fatta il concerto dei linkin park...
Comunque ora finisco di leggere gli altri capitoli
Un bacio

12/09/15, ore 20:59

Che bello! Un altro capitolo!😄 Il solito Brian...ma a noi piace così!
Cavolo ora che hai detto di voler fare una storia a quattro mani non vedo l'ora di leggerla! Secondo me verrà fuori qualcosa di fantastico.
Un bacio grande❤️
-LesA7X❤️❤️