Incontro inaspettato in giro per Hyrule
di bisy

14/07/16, ore 22:31

Okay. Innanzitutto complimenti per la ficcy, ma perché l'hai messa nel genere delle demenziali? Non lo è affatto, anzi, è fin troppo commovente ;u; mi sono ritrovata a piangere sul serio ^^'
Grazie per la ficcy, a presto!!
MangaStyle

10/02/16, ore 18:19

Bellissima fic!
In effetti tutti detestano i postini che ti interrompono il gioco per darti una lettera di cui al momento non ti potrebbe fregar di meno senza però sapere nulla sul loro conto (e in TP c'è una specie di bug in cui lo si può far cadere in un burrone... poverino,lui fa solo il suo lavoro).
Mi piace l'idea che da bimbo fosse un genio che però voleva fare una cosa completamente diversa da quello che la gente si aspetterebbe,ovvero il maratoneta professionista,e spiegherebbe perché non gli importa di dover correre per tremillemila chilometri quando chiunque avrebbe rifiutato un lavoro del genere o almeno avrebbe chiesto un cavallo per evitare di morire di fatica.
Continua cos-
Postino:EEEEEEEHI,AN13UTA!
*mi scarica tre milioni di ananas*
Io:Grazie! E vai avanti con il tuo allenamento!
*ti scarica addosso gli ananas per augurarti buona fortuna*
An13Uta

29/09/15, ore 13:49

bisy,
Una storia carina e simpatica, scritta con uno stile leggero ma efficace, che mostra le tue abilità tecniche nella prima parte (con lunghe descrizioni, dettagli, e quant'altro), e il succo della storia nella seconda.
Devi dire che sei stata originale nel pensare al passato del postino, che in effetti sembra non perdere mai la sua energia e il suo entusiasmo. Anche il gioco di parole con la laurea in Lettere è davvero un bel tocco, che mi ha strappato un sorriso ^-^
In breve insomma, bel lavoro.

Curse_My_Name

18/08/15, ore 11:50

Ho un sorriso idiota stampato in faccia, non puoi capire.
Ma scusa, Link è lo sfigato, avrebbe preferito millemila volte starsene al suo villaggetto a cuccarsi Iria, invece è dovuto andare in giro per tutta Hyrule a salvare il regno di Midna. Ed è taaanto triste.
E poi incontra il postino, che è "la persona più felice del mondo".
Io dico che un po' di incazzaggine ci sta, dai xD
Idiozie a parte, all'inizio quando descrivi "l'epicità" penavo tipo "e che cavolo centra il postino?" poi ho capito che ci hai fatto una parentesi sopra.
Troppo forte il narratore che si arrabbia AHAHAH!
Non dire neanche per scherzo che questa storia non meritava di essere pubblicata, è una piccola opera d'arte u.u
E per "piccola" intendo "fantastigliosa".
Spero di leggerti ancora^^
Salutoni, ValyXD

12/08/15, ore 18:46

Ciao bisy...non sono una stalker, ma le tue storie mi appassionano davvero e spero che anche altre persone si accorgano di te...innanzitutto non devi assolutamente dire che questa non andava pubblicata, anzi hai fatto bene a postarla e a parlare di questo personaggio secondario...Ippersonaggi secondari sono di solito sempre messi in secondo piano, ben venga...non sei ignorante in italiano, anzi credo che tu sia davvero brava...detto questo complimenti come sempre
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto