Catch My Breath
di _unintended

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/17, ore 15:15

Le tue fanfiction sui MCR sono le mie preferite in assoluto, non c'è niente da fare. Scrivi benissimo *^*
In genere non leggo molte storie distopiche, ma questa mi ha interessata sin dall'inizio, adoro il tuo stile, come caratterizzi i personaggi e insomma tuTTO.
Ovviamente va tra le preferite. Alla prossima!

22/01/16, ore 22:47

Ommioddio cosa ho appena letto.
FINALMENTEEEE ragazzi quanto mi avete fatto aspettare *^* non ho parole. È da tipo l'inizio di questa FF che aspetto questo momento ahhaah ed eccolo qua finalmente *-* sono felicissima aaaaaaw
Ma quanto sono carini???? Okay.. Mi calmo un po.. Alla fine il discorso su Mikey è triste >…> ma dopo aver finito il capitolo non ci pensavo più.. Si lo so scusatemi sono una persona cattivissima ma loro sono la dolcezza *-* e..boh niente voglio vedere come continua e spero che la loro relazione CONTINUI (sembra una minaccia del tipo 'se li fai lasciare ti vengo sotto casa armata' .. Ma voglio solo fare capire che li amo e che non si devono lasciare u.u) e quindi non c'è nemmeno bisogno di dirlo ma.. Capitolo perfetto complimenti *-* sei riuscita a farmi sclerare, alla prossima *-* (ho fatto troppe faccine azz)

20/01/16, ore 20:08

Oh mio dio.
Ti giuro che quando mi sono accorta del nuovo capitolo ho urlato seriamente, ma proprio un urlo da checca isterica.
E oddei, Destroy Me... be', mi ha distrutta. L'ho letta dopo aver cominciato a leggere questa ff, ma ovviamente essendo di un po' di tempo fa non ho recensito.
Ti dico solo che ho pianto tanto tanto all'ultimo capitolo.
E niente, il discorso che Frank fa a Gerard in questo capitolo >>>>>>>
È stata una delle cose più dolci che io abbia mai letto, seriamente.
Ho persino aweggiato.
Poi, leggere cose del genere, dOPO AVER RICEVUTO FOTO FRERARD.
Urlo.
E vbb, Ray ovviamente piace a tutti, chi non lo ama?
È un raggio di sole.
Una fatina.
Una principessa.
La principessa fro fro.
Sto leggermente degenerando, vbb.
Btw, niente errori, questa volta, o almeno, non ne ho notati.
Quindi, alla prossima 🌈

19/01/16, ore 23:32

Oh well, I'm there again...
ed ecco il perché del rating rosso; me lo stavo aspettando, e per fortuna sei riuscita a non cadere troppo nell'inutile volgare. (non regge il confronto con tutto il resto eh, è piu bello quando la trama va avanti, ma credo tu lo sappia. Sono portata a considerare le scene rating red come triste fan service, sorry.. :,) non che tu non sia stata brava ovviamente e mi sto dilungando)
Comunque no, sul serio, in praticamente ogni tua storia (alludo spudoratamente a Destroy Me) rendi Gee talmente fico che mi dispiace sia gay e che io non sia in quella storia. Morirò da sola. Non giudicatemi.
Capitolo da un lato semplice, sono felice di come hai girato il loro discorso in modo da far cedere quel blocco di ghiaccio di Gerard(dio è quel personaggio freddo che troppo amo, damn), e concedere a Frank ciò che si meritava... che si meritavano entrambi... ma ehy, spero che dopo tutto questo nessuno si faccia delle paturnie: la mia mente sta lavorando e sperando che Gee non si sia lasciato andare solo perchè consapevole che, la prossima volta, potrebbe seriamente non tonare piu da frank... non farlo, davvero, perché l'acqua mi serve e non posso piangerla tutta... tuttavia sapendo della tua crudeltà (si, saresti uno di quegli scrittori stronzetti che ammazzano a caso i personaggi piu belli solo perché possono farlo.. u.u ), ho paura che tu metta in pratica qualcosa di drastico e svuota-anima.
Ma non fare del male a Gerard. Non a lui. Ucidili tutti ma non Gee, e magari neanche Frankie(l'hai già accoppato una volta, tanto basta)
Coomunque, non ho particolari critiche, è un capitolo che rientra poco nelle mie competenze, quindi... ti dirò complimenti, e spero in un aggiornamento abbastanza presto, perché ho bisogno di vedere come si svolge questa situazione, e nuovi risvolti di trama che mi assicurino di non essere vicino alla fine.... puoi tirare avanti questa ff finché non dimentico la password di questo sito, mh? Ti va?
Scherzi a parte, bel lavoro e a presto!
_StrayAshes_

16/01/16, ore 21:40

Ok.
Ok ok, ok... Ho letto questa ff tutta di un fiato, dal telefono, e non so quante ore siano passate, ma io qua al silenzio vicino a una stufa a leggere queste parole, mi sento in estasi, eppure anche stravolta dall'ansia, dall'angoscia, e dalla rabbia per aver notato che non posso comodamente passare al capitolo 17... ora mi sento vuota...
C'è qualcosa di bellissimo, di naturale, spontaneo, capace, coinvolgente, eppure semplice, nel tuo modo di scrivere... giuro che mi stai ispirando. E il punto non è piu che sono i miei amati Gerard, Frank, Mikey(e porca polenta, Mikey, come hai potuto...) e tutti gli altri da altre grandi band a muovere questa storia, il punto è che tutto questo avrebbe meritato un libro per sé, con qualunque tipo di personaggio...
Gerard mi piace un casino, dai primi capitoli a questo, nella sua forza, fragilità, stronzaggine. E Frank, Frank è sempre un Frank, e tanto basta.
In genere, non mi avvicino ai rating rosso, perché spesso rischiano di cadere nel volgare e nella banalità, e che senso ha... e sono piacevolmente contenta di non aver trovato nulla di volgare, ma solo una storia con una trama molto bella, con personaggi molto belli, in un ambiente descitto meravigliosamnte, e quindi... tanto di cappello.
L'assenza di Gee neli ultimi capitoli mi ha fatto angosciare tremendamente, e ogni cosa, ogni pensiero di Frankie, mi ha fatto male... perciò, ti prego, ti supplico, carica presto un nuovo capitolo, e poi un altro, perché voglio leggere ancora molto, ancora qualcosa di speciale, come erano speciali ognuno di questi capitoli.
All'inizio della recensione mi sembrava di dover ancora dire dell'altro ma credo già di starmi dilungando troppo... a parte un paio di incongruenze (temo che Jared quella malattia l'avrebbe gia passata a molti, e persino a Ray, che picchiandolo, in un certo senso l'ha toccato piu del dovuto..mh) , è tutto scritto divinamente e ti faccio i miei complimenti, sperando invano che ti spingano a scrivere velocemente il capitolo 17, perché tornare a controllare ogni giorno per un mese potrebbe prosciugarmi.
Ciao e ancora complimenti!
Bye, .:StrayAshes:.

05/01/16, ore 05:08

OMG finalmente eccolo *---* capitolo meraviglierrimo come gli altri d'altronde u.u come sempre ottimo lavoro! Gerard mi fa sempre venire un ansia tremenda ha fatto bene a tornare o sennò lo facevo tornare io con la forza XD comunque volevo chiederti se per caso (non si nemmeno se posso farlo ma ok) avessi wattpad, così per seguiti XD .
Vabe comunque ci si rivedere (?) al prossimo capitolo *-*

04/01/16, ore 19:44

CIAONE 🌈
FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO *danza dei capitoli (?)*
Ora per fortuna controllo tutti i giorni.
So, non mi perderò mai più un capitolo, lo giuro.
Btw, l'ultima scena è qualcosa di fantastico.
Innanzitutto perchè la fine dello scorso capitolo mi ha fatta ansieggiare troppo.
E vbb, Ray il supremo comandante è troppo strano.
Per me Ray è la principessa fro fro.
Oppure la regina delle fatine.
(Giuro che non sono fatta, lo giuro)
Comunque, nel pezzo in cui hanno suonato, io ero tipo "trololo, ora spuntano i fabolous killjoys".
E sì, si sente la mancanza di Mikey.
Btw, GOOD WORK FRANK, TIRA UN PUGNO A GERARD CHE CI HA FATTI MORIRE TUTTI DI ANSIA.
E non è legale far ansieggiare una persona che già di suo ansieggia troppo.
Poi, parliamo di Gesù... ehm, Jared.
Poraccio. Cioè, forse è stato friendzonato.
Non lo saprà mai.
Anyway, non ho notato errori di nessun tipo.
So, alla prossima.

28/12/15, ore 20:30

SONO ANCORA VIVA.
Sì, dopo quasi un mese che hai pubblicato il capitolo.
Ma sono viva. Btw, non guardavo efp da un sacco di tempo. Quindi, sorry.
E niente, mentre stavo leggendo ascoltavo Destroya e sono stata assalita da un istinto di distruzione assurdo.
Per non parlare dei feels per il giubbotto antiproiettile. Ho avuto una visione di Frank nella Revenge era che massacrava i Vigilanti.
E
poi
parliamo del fatto che GERARD, CHE FINE HAI FATTO, GERARD.
Ora comincio a disperarmi e ad ansieggiare.
E comunque, nessun errore da nessun punto di vista.
E niente... alla prossima 🌈

19/12/15, ore 02:58

No, no no no, un finale così non me lo aspettavo proprio c.c Ho trovato la tua fanfiction stasera e l'ho divorata tutta insieme (ho finito di leggerla ora e sono coff coff le 3). Ma perché... davvero, perché tra tutti uccidere proprio Mikey? Sapevo che qualcuno sarebbe morto, è una cosa che si trova nella vena malata di ogni scrittore e scrittrice, ma perché dividere quei due fratelli? Se avesse avuto la possibilità Gee.. sarebbe morto al posto suo. Quel povero, già devastato Gerard. Ed ora è sparito nel nulla... Ok, non voglio piangere ancora, né minacciarti per far tornare in vita Mikey in qualche assurdo modo xD ma sono qui per sottolineare quanto mi piaccia questa ff. Stupenda, davvero! E mi piace molto come scrivi! Aggiorna presto, rimarrò in attesa del prossimo capitolo!

28/10/15, ore 19:05

No oddio ma questa storia è qualcosa di così splendido e angosciante e meraviglioso che ho bisogno di un aggiornamento per vivere
eeew aggiorna presto
btw bellissima storia e fin ora mi ha preso un sacco

24/10/15, ore 15:03

CIAONE 🌈
Allora...

...nessuno si è veramente ripreso dalla morte di Mikey.
Del tipo, io sono rimasta in una specie di stato catatonico per un giorno, e il resto del tempo, sembravo una posseduta, o qualcosa del genere.
Jared e Shannon m'hanno fatto diventare gli occhi a cuoricino. Cioè, mentre leggevo, emettevo versi strani, tipo quelli dei gatti. Ma poi, Ray versione capo, è troppo fab. L'ho visto in tante versioni, ma questa mi mancava.
Poi, Gerard affronta la morte di Mikey, come io affronto la morte dei fictional characters. Cioè, sto zitta, non vedo, non sento. Dico due parole, e continuo a fare l'apatica. In realtà quando sono a scuola, faccio sempre l'apatica, ma vabbè.
Btw, penso che il vero motivo per cui Ray vuole uccidere Gee, siano i capelli. Parliamo della fabness DEI CAPELLI DEL SIGNOR LETO. Ma Ray non è da meno. Probabilmente, la morte di sua figlia, era solo un pretesto.
Sono ancora depressa, eh.
Anyway, nessun errore di nessun tipo, quindi perfect.
Alla prossima 🌈

11/10/15, ore 01:07

Noooo T-T che capitolo triste..mentre leggevo ricordo la prima volte che si videro..nelle scale a guardare il quadro..Mikey :'''' oddio ora Gérard starà capitoli e capitoli depresso..Frank deve aiutarlo,deve. Okay apparte i miei scleri qui mi mancherà un casino Mikey -×- ...non so che dirè il capitolo è comunque bello e amo tutti i capitoli di questa storia anche se...jamia *sigh*

10/10/15, ore 16:13

CIA-

Questa volta mi risparmio anche la O e la N.
Forse non sarò nemmeno tanto sclerata.
QUESTO CAPITOLO É DOLORE PURO.
D O L O R E
P U R O.
Okay, probabilmente scriverò un libro, e lo intitolerò "Tutta colpa del ketchup", e parlerà del mio sadismo.
Ah, ti aspetterò sotto casa con una bottiglia di ketchup. Hai detto niente forconi... Quindi il ketchup é okay...
Che vita grama, seriamente. A parte che sí, insomma, sentire questo genere di emozioni, dopo che sei rimasto insensibile per anni... Non é proprio il massimo.
E non so, ora le parole di Mikey per Frank, rimarranno un grande mistero, perché passero notti insonni a pensare alle possibili parole d'addio. La cosa del pizzicotto, mi ha ricordato molto "Alice in Wonderland", quando il papà di Alice le dice (fa rima. No va bene) di darsi un pizzicotto sul braccio per svegliarsi.
MA, Frank, nano della mia vitah, devi sapere che il mio cervello concepisce cose ben più malsane.
E vabbè, io ti voglio bene ma ti odio, perché QUESTO CAPITOLO, QUESTO CAPITOLO.
Ora ho un motivo in più per pensare a te come Crowley. Personalmente, ADORO Crowley, ma ogni tanto lo odio, perché ammazza degli innocenti.
E niente, ti aspetta un'invasione di ketchup, wuster, costolette e hamburger.
Il e il mio esercito di cibo, ti priveremo del Trono.
Mi dispiace un sacco per Kristin, anche se penso che Gerard soffrirà molto di più.
Prendo che cadrà in depressione.
E
Io gli farò compagnia.
Comunque sí, ormai per me, Mikey sarà "Quello che non sa dove mettere il ketchup".
E farò in modo che riceva lezioni di cucina, dall'oltretomba.
Che cosa creepy.
Okay, mi dileguo 🌈
Alla prossima ❄
Huntress of Artemis 🌙

09/10/15, ore 17:20

Okay, mi stupirò di me stessa nel caso dovessi riuscire a mettere due parole di seguito dopo lo shok che la tua opera mi ha causato. C'é chi é mediocre nello scrivere, chi bravino ma poi c'è anche chi ha talento e tu rientri nell'ultima categoria. La tua storia é drasticamente meravigliosa, amo il tuo modo di scrivere così incisivo ma al contempo scorrevole, ho adorato come hai definito i personaggi riuscendo a dare tutte le sfumature possibili ai loro caratteri.
Scritto il mio elogio per tue capacità vorrei farti sapere che ho amato così tanto la storia che mi sento male al pensare di non poter leggere altri capitoli. Quindi sappi che devi, e ripeto devi, aggiornare al più presto. E vorrei essere informata di questo aggiornamento perché il tuo modo di scrivere é diventata la mia droga.

07/10/15, ore 22:15

No dai. No.
Voglio dire... È anche colpa mia che non seguo ff tranquille e vado a cercarmi quelle brutalmente angst e emozionanti. Peró no.
Mikey non deve assolutamente morire, anche se è una ferita al petto. Oddio dalle ferite al petto non viene nulla di buono. Mi sono immaginata la scena di Ghost of you.
cioè era tutto bellissimo.
La giornata al lago e la limonata dei Frerard e di Mikey con Kristin e poi... L'urlo. Quello di Kristin e il mio.
E come minimo se muore Mikey, Gerard si chiuderà in se stesso e saranno tutti depressi per un paio di anni e addio Frerard. Comunque come capitolo è perfetto e scritto molto bene, non ho nemmeno notato degli errori (forse ero troppo impegnata a imprecare per la quasi sicura morte di Mikey)
Vado a leggermi libri di scuola, almeno là non rischio la pelle perchè troppo coinvolta emotivamente.
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]