Just hold me please
di Arain

30/09/16, ore 20:00

Ma ciao cara!
Ho visto ora che poi per lo scambio di recensione, una recensione l'avevi fatta anche tu quindi questa è la ricompensa (un po' in ritardo, ma solo leggermente XD)
La reprise da Humans è molto carina, ammetto di aver avuto un'idea simile because come on, humans and robots and Colin. This shit writes itself.
È una storia molto carina, è stato anche bello ritrovare tutti gli altri! Stavolta quei due scemi sarà meglio che rimangano insieme per sempre... e viva il sesso e il svegliarsi insieme la mattina dopo!!! Mi è piaciuto del Merthur fluff, chi l'avrebbe mai detto?
Sullo stile in mia modestissima opinione è ancora un po' acerbo. Sono convinta che comunque adesso scriverai meglio, è giusto una questione di pratica!
Ma Percival e Gwain!!! AAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
Ily so much bby
Spero di rivederti a Lucca *_*

12/08/15, ore 00:32

Ari, grazie.
6500 o 1000 parole, non ha importanza, purché uscite direttamente dalla tua testolina, perché ho già letto storie tue e le ho amate tutte, questa compresa. Anzi. Forse un po' di più u.u
È angst ed è perfetta. Riguardo le scene hot, le hai descritte non bene, di più, non potevi trovare migliore consigliera di Mussi.
Adesso che sto pure facendo il rewatch di Merlin(Ury's fault), questa storia mi ha colpito ancora di più e l'ho apprezzata tanto tanto *^*
Bless Ury per averti spronato a continuare questa meraviglia!
Shiao, Ele ~
P.S. Quello "stay strong, stay gay" AWW

11/08/15, ore 16:57

Ho aperto davvero questa shot per caso, e solo dopo un po' che proseguito con la lettura sono rimasta intrigata e incuriosita di come procedesse, così ho continuato fino a divorarmela tutta.
Sono rimasta spiazzata da quanto hai deciso di rendere triste la storia di Merlin, quasi quanto lui stesso ha chiesto ad Arthur di ucciderlo. Dio, non poteva davvero più vivere ancora una volta nel dolore di perderlo. È tutto molto triste. ç___ç
Sei stata molto brava, complimenti!

11/08/15, ore 13:07

Wow...Cioè Wow...
Sono ancora scossa dalle emozioni e non so se sarà una recensione sensata. Intanto i Merthur: amabili, piccoli idioti Merthur! Che posso dire? La trama è semplicemente geniale. La storia della reincarnazione, delle vite passate, il corpo robotico...fantastico! Il dolore del povero Merlin, Arthur che capisce tutto un secondo in ritardo, eppure sempre insieme fino alla fine U.U
Ribadisco il fatto che tu scrivi dannatamente bene, il che rende quelle...quanto hai detto? 6500 parole a due minuti di lettura veloce, ansiosa e attenta (ho lottato per non arrivare alla fine come una furia)
I momenti "hot" sono un problema per ogni scrittore, ma te la sei cavata benissimo!! High five anche per questo.
Sto cominciando a delirare quindi meglio che mi fermi...O forse no!! Yay!!
Vedi di avvisare nel caso scrivessi altro, io aspetto aspetto :3 (ti pare che ignori una buona lettura del genere? giammai!)
Santo Chuck, ma che poema sto scrivendo!! xD
Bye bye grazie mille :D
Francy