Temporale estivo
di Margot_96

11/08/15, ore 14:20

Ciao! Mi presento, io sono bisy e da poco pubblico storie e recensioni su questo sito. Leggendo la tua flashfic mi è venuta voglia di lasciarti questo breve commento che spero apprezzerai pur nella sua semplicità.
Per iniziare, ti riferisco le insignificanti imperfezioni che ho notato, che in alcun modo tolgono valore al testo:
1) il "(fresca?)" tra parentesi a mio avviso è superfluo, ma dato che è una tua scelta personale la rispetto pienamente
2) nella frase "..., aiutata anche dalla lunghezza delle sue cosce, ..." sono rimasta un po' stranita, sembra che solo la parte superiore delle gambe sia slanciata e che quella inferiore sia più corta, ma per evitare la ripetizione della parola "gamba" capisco che tu sia stato/a costretto/a a cercare un altro termine che rendesse comunque l'idea (mettere "arto inferiore" sarebbe forse stato troppo... scientifico).
Solo questo, per il resto la storia è molto introspettiva, tanto da poter essere inserita in quella sezione, invece che in Generale, e l'ho trovata piacevole e nostalgica. L'associazione che hai fatto tra il tempo e l'umore della protagonista è calzante ed aiuta ad immergersi nella narrazione, che è breve quanto intensa. Complimenti! ^.^
bisy