L0v3 M3 4g41n
di emmegili

10/05/16, ore 17:07

Diamine no! Voglio un continuo, non è giusto che sia una one-shot! Piango, frigno deliberatamente per tutta casa dopo averla letta. Complimenti!

24/08/15, ore 22:01

Splendidaaaaaa! Mi sono venute le lacrime ^^ *si soffia il naso*
Che finale esasperante... Vorrei che fosse una serie per vederlo trasferirsi con lei :')
Accidenti a te! Complimenti davvero, è scritta benissimo e mi ha trasmesso tutte le emozioni di Julia. Wow.
RED

11/08/15, ore 23:20

Ciao carissima,
prima di tutto, mi presento. Sono Susy07,piacere.
Mi sono imbattuta nella tua storia quasi per caso, mentre girovagavo sul sito e lo ammetto, all'inizio ero anche molto scettica, forse a causa del titolo, boh...
Comunque, alla fine mi sono convinta ad entrare e mi sono dovuta ricredere.
La tua storia mi è piaciuta davvero molto:).
Ho adorato questo tuo Eric, talmente è cuccioloso e dolce. Davvero, mi ha fatta sciogliere il suo discorso.
I miei complimenti, la tua storia ha soddisfatto le mie esigenze appieno, oltre che farmi scendere qualche lacrimuccia:)
Un bacione,
Susy.
P.S Se ti va, passa a leggere qualche mia storia nella sezione 'Romantico'. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi<3

11/08/15, ore 16:58

*si asciuga le lacrime anche lei*
Dio é stato bellissimo :) mi sono davvero commossa, hai aperto una crepa nel mio cuore di pietra! La dichiarazione finale é stata epica, quasi quasi me la copio e me la rileggo nei momenti propizi!
Brava, continua così:)
Un abbraccio forte forte ❤