Fusione panica
di hiromi_chan

08/08/18, ore 10:29

Questa storia è perfetta dal punto di vista grammaticale ed è il PWP più romantico che potrà mai essere scritto. È la descrizione di un'orgia (come ce ne sono tante in Sense8) dove i tanti partecipanti sono in realtà uno solo e dove lo spirito della serie tv, i caratteri di tutti i personaggi sono rispettati ed enfatizzati.
È un piacere leggere del sesso scritto veramente bene senza che risulti anche solo parzialmente volgare. No, è tutto perfetto, nel vero senso del termine.
Se questa non merita di andare tra le scelte non so cosa lo meriti.

09/04/17, ore 16:18

MERAVIGLIOSA. Davvero meravigliosa,da brivido.Descrivere una scena simile e le sensazioni degli otto senzienti è davvero molto complesso. Ma qui,tra le tue righe,sono riuscita ad immaginare ognuno di loro.Intenso,ben scritto e ben equilibrato.Spero di leggere molto altro scritto da te nella sezione sense 8.

29/11/15, ore 19:10

E' la prima volta che entro nella sezione dedicata a Sense8 e sono capitata proprio nella fanfic giusta.
L'ho trovata meravigliosa!
Hai descritto davvero meravigliosamente la fusione mentale che c'è tra gli otto senzienti e come questo influenza un momento d'amore in cui normalmente tutte le nostre difese sono completamente abbassate, sia mentali che fisiche. Adoro, li hai descritti davvero bene e ti faccio i miei complimenti, perché non era affatto facile come storia.

Ancora complimenti!

Baciiiii
Lia

05/09/15, ore 12:30

WOW!
Descrivere una scena del genere non è affatto semplice, ma tu ci sei riuscita benissimo! Secondo me hai trascritto in maniera esemplare le sensazioni e i pensieri dei personaggi, è tutto molto dolce e governato dall'Amore. Bravissima!