Love
di Zoey Charlotte Baston

21/10/15, ore 18:56

Konnichiwa Zoey! (So che non l'ho scritto bene ma scialla)

Duuunqueeee...

La flash è senza dubbio dolcissima e cusholosa (peccato che la Reiko (si chiamava così la coppia, no? Wow, parentesi nella parentesi XD) sia bella che andata), brava!
Ho solo trovato un minuscolo errore di verbo: 'Rei Ryugazaki era sempre stato fermamente convinto che l'amore non ERA una cosa adatta a lui.'
Al posto di 'era' io metterei 'fosse'.
Poi magari sono bacata io ^^
Un bacio,
Helen

14/08/15, ore 13:53

Heylà! Ho controllato se avessi scritto qualcos'altro e non appena ho visto, non ho potuto non inserire tra i preferiti e recensire.
Rei è il mio personaggio preferito in assoluto in Free, molto probabilmente dato dal fatto che mi assomiglia moltissimo. Non per altro, condivido completamente il suo modo di vedere l'amore in generale, ma la famiglia supera qualsiasi teoria e pensiero razionale.
Mi piace il lato di Rei che hai fatto emergere in questa drabble, sopratutto perchè come personaggio viene molto spesso sottovalutato o del tutto "deformato" per farlo stare per forza assieme a qualcuno.
Complimenti!

13/08/15, ore 20:02

Shi bella *^*
Infondo, prima Rei non credeva nell'amore ma in questa shot invece inizia a provarne qualcuna *^*
Shi Shi molto bella
E poi che dire? Hai usato solo 100 parole, sei una precisina xD
Vabbe ora vado e grazie per la shot!

See ya,
Funny