恋いの予感 Koi no Yokan
di Alex Wolf

12/08/15, ore 02:06

ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO

1) Sono contenta che hai scelto TAKESHI *w* CI STA LA 'SH' !!!

2) Capperi, sei sempre più brava a scrivere ç_ç come farei senza la Divina Isil che ci regala queste piccole schegge di felicità ???
E' raro trovare ff scritte così bene, e tu sei una di quelle rarità e non lo dico perché ti voglio bene, ma sono totalmente oggettiva ^^

3) Questo incontro mi piace tantissimo *w* Lo vedo già un tipo che se ne sta sulle sue un po' come Sesshomaru del mio cuor e mi piace assai *w*
Vorrei che esistesse una fan art di questo personaggio ç_ç

4) Continuerò ad amarti per il resto dei miei giorni u.u

Buonanotte/Buongiorno mia Isil <3
Tua,
Juls :*

11/08/15, ore 17:20

e come è successo a molte persone che hanno caricato una fanfic egli ultimi giorni, sono la prima pazzoide che viene a recensire. (Il faytto è che non so se sia giusto vantarmene), prima che la mia follia prenda il sopravvento e che vada (corra) da Milla di venire a leggere direi di iniziare.
Bellissima ambientazione, interessante e singolare. Ottima idea mettere un frattello maggiore di Sesshomaru, effettivamente lui ha detto di essere l'erede, ma non il primogenito di suo padre. Gia inizio a farmi film mentali sul prossimo capitolo della serie 'Chissa che ruolo avrà Sesshomaru?'. La arrazzione per il momento della storia che sta trattando è perfetto, ma sarei curiosa di vedere come tratti scene più leggere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che spero saranno più lunghi.
alla prossima (daro pieno sfogo della mia follia )

Ciaooooo <3<3<3
Miriam