Scritto in una stella
di Minori Kuscieda

19/06/16, ore 21:35

Complimenti, è davvero molto coinvolgente e profonda! Sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere e dalla storia che hai scritto e, guarda, io non impazzisco neanche per questa coppia. Devo dire però che questa ff è davvero bella. Inoltre mi è piaciuta molto il discorso di Xavier sulle stelle e sul fatto che ognuna di esse abbia un protetto, mi ha lasciata a bocca aperta. Volevo però chiederti una cosa: Midorikawa e Maki? Sul serio? AHAHAH. Comunque un ottimo lavoro, davvero! <3

13/08/15, ore 12:30

Due recensioni sono poche per questa! Primo punto.
Secondo punto: ciaooo, piacere di conoscerti (alla buon'ora).Zitto tu!
Io adoro questa coppia è la prima di cui mi sono innamorata tra tutte quelle di Inazuma!! Sono semolcementi perfetti assieme.
La fic è scritta bene, il testo è scrorrevole e piacevole e hai preso in pieno il carattere di Bellatrix, pardon, volevo dire Reina. Anche quello di Xavier lo rappresenta molto e io sono una ferma sostenitrice del suo amore per le stelle!! Anche gli altri personaggi mi sono piaciuti, Dave che copre gli occhi al piccolo è fantastico ma solo un piccolissima cosa (eccola che inizia): io non ami per niente la Maki/Midorikawa. Tutto qui, il mio Mido lo preferisco con Fumiko ma è solo una mia idea.
Storia bellissima soprattutto le considerazioni di Hiroto sulle stelle (l'hai vista saltellare per tutta la stanza come una bimbetta). Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!!!

11/08/15, ore 20:19

Bonsoir!
Non ci conosciamo ancora, anche perché vedo che questa è la tua prima fic sul fandom di Inazuma Eleven, quindi molto piacere, come vedi mi chiamo moon_26, ma chiamami pure Titu, mi piacciono i soprannomi   ; )
Spero che oltre alla prima, questa non sia l'ultima stora che pubblicherai su IE, perché mi piace davvero tanto il tuo stile, dico sul serio!
Mi piace perché è semplice e scorre bene, favorisce una lettura piacevole, e non è cosa che si trova spesso, di questi tempi.
Quindi ti ripeto, spero che ti troverai bene quà e che torni presto - e fai come se fossi a casa tua

Parlando della fic:
Allora, sono davvero felice che finalmente qualcuno si decida a scrivere altro su questi due patati, perché sì, c'è davvero poco.
Ed è un peccato.
Sai su chi altro non scrive mai nessuno? Su Zell e Mercury (uso questi nomi perché il nome giapponese di Zell è Segata e AHAH tutte le volte mi fa ridere di brutto).
Ok, so che te hai fatto inciuciare Maki con Midorikawa, però per me lei sarà sempre la fidanzatina di Zell ♡_♡ troppo carucci
E boh, nessuno scrive su di loro.. secondo me sono troppo carini, ecco!
Io poi chiacchero tanto, però nemmeno io ho mai scritto su di loro neh, ma per ora preferisco concentrarmi sui miei tre moschettieri -Shirou, Kruger e Fideo- e le loro rispettive spose -Jaqueline, Esther e Bianca- perché boh, li amo.

Comunque.
Continuo a distrarmi, gods! -ok, se rompo dimmelo che mi fermo-
Quello che stavo cercando di dirti è che sono felice che tu abbia deciso di scrivere su loro due perché sono una coppiettuccia sottovalutata ma che secondo me ha un sacco di potenziale. Ergo, qualcuno sviluppi quel potenziale, no? Grazie.
Poi ti ripeto che scrivi bene e tutto il resto, quindi una bella recensione era d'obbligo ^_^
L'idea, poi! Dei immortali, mi stavo dimenticando la cosa più importante. L'idea.
Bella, davvero, e poi azzeccata ahah visto che hai preso il periodo pieno (neh, lo so che l'hai fatto apposta)
Beh, mia mamma rompe le scatole perché stanno cenando e io devo andare, mi dispiace perché vorrei dirti tante altre cose ma come al solito mi sono persa in chiacchere inutili.

Un bacio, ciao ciao!
- t i t u

11/08/15, ore 18:44

Ciao Minori, piacere io sono SweetRebel01, Sweet per abbreviare.

Allora ...

Non ho neanche le parole per commentare la tua storia da quanto é bella! Cioè renditi conto, mi hai fatto sognare! *^*
Bella bella bella... E brava brava brava! *applaude*
É scritta veramente molto bene che ci sono entrata nella storia, ce li avevo proprio vicino a Hiroto e Reina, a tal punto che mo tiravo una sberla alla testa di Hiroto e farlo avvicinare al viso di lei! Sono una rompiscatole hihihi!
*in un angolo dove Hiroto e reina si stavano baciando hanno sentito tutto*
Hiroto - ehi, un po di privacy!-
Io - sbaciucchiati a Reina!-
Beh ora vado!
Un bacio, sweet❤
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 06:45 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 06:47 pm)