Questo è .... Amore?
di SumoNessuno

17/08/15, ore 18:26

OHHH ok eccomi, ce la posso fare a farti una recensione oh.
allur, l'intreccio tra i due, mi è piaciuto, fai intravedere già dal principio i sentimenti che i due provano l'uno per l'altra, fino al culmine nel finale.
Personalmente non gradisco i troppi punti esclamativi, ci sono alcune ripetizioni, risolvibili con qualche sinonimo e punteggiatura.
Lo scambio di battute è troppo veloce, forse tra una e l'altra qualche descrizione della loro espressione, movimenti, per poter vedere nel suo complesso la scena; aggiungi anche qualche descrizione dei corpi, anche se li conosciamo, ci sta sempre bene, in particolare durante le scene di sesso.
Mi è piaciuto molto la parte aggiuntiva dove descrivi la prima volta di Fenris, ci sta molto con suo personaggio, un'approfondimento non sarebbe male *ammicca e da gomitate*.
Ecco, quando descrivi i personaggi li descrivi molto IC, poi quando li fai parlare sono un po' OOC.
Complessivamente è stata una lettura molto piacevole da leggere, non mi ha mai annoiato, quindi continua così!
Alla prossima fic~

11/08/15, ore 20:39

Spunto assai interessante, i due personaggi più stravaganti e particolari presi da un sentimento reale e sincero.
Per Isabela è un vero passo avanti, per Fenris qualcosa di nuovo che può dargli quello che gli e sempre mancato nella vita.