[ohmiya] infatuation
di valy chan

14/12/10, ore 17:03

wow accidenti è perfetta piena di dettagli.. grnadeeeee ^_^

11/12/10, ore 20:37

Io AMO questa tua fanfic.
Lo ammetto, non ho mai visto un video degli arashi in tutta la mia vita, e non ho idea di come siano le facce dei protagonisti.. ma è la quinta volta che la leggo!
Davvero complimenti, è bellissima *w*
Poi ha quella vena ironica che ti fa anche sorridere, altro che le solite storie tragiche di gente che muore o perde i familiari, la tua mette di buon umore (:
Bravissima, davvero!

30/09/09, ore 16:09

E' la prima volta che leggo una storia su questi due e, ammetto, inizialmente immaginarli insieme è stato molto O_O"""" Poi però mi sono intenerita al pensiero del povero Nino innamorato senza, pensa, essere corrisposto.
Ah, Jun regala cose un po' strane, ma alla fine vedi che si ritrovano ad essere utili? XD Certo che Riika mettersi a disegnare quel poveretto che dorme, dopo... ehm... l'esercizio fisico è da malato mentale!
La scena tra i due è stata molto carina, dolce e un po' imbarazzata, con i due poverini che arrossivano per ogni cosa. Mi è piaciuta! *_*
Se posso permettermi, voglio darti un consiglio: dopo i due punti e il punto e virgola, va sempre la minuscola, non quando ci pare. ^^ Spesso hai messo la lettera maiuscola, cosa che mi ha lasciato piuttosto perplessa; anche il fatto che, a volte, usi la lettera maiuscola per alcuni termini come "jeans" non mi ha del tutto convinta. Ah, e poi non ho capito perché hai messo *cibo piccante*, invece di nominarne uno, anche a caso: è voluto, o semplicemente hai dimenticato di inserirlo? O.o Non riesco a capirlo!
A parte questi particolari, comunque, complimenti!
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]