Un affare spinoso
di CowgirlSara

30/09/15, ore 15:30

Ciao! Beh, riguardo a ciò che hai ammesso nell'introduzione alla storia, ti dico che anche io non ho mai visto questa coppia come tale prima di iniziare a riguardare la serie da capo! Ciononostante, posso dire con certezza che quello che hai scritto potrebbe essere tranquillamente... un episodio che ancora non ho visto! Ecco, l'ho detto :)
Brava brava e belli belli Steve e Danny, li adoro!

22/09/15, ore 01:18

So di essere un'imbucata in questa sezione, ma da amante delle #ClassicheAmicizieTraMaschi e dei tuoi lavori non potevo resistere alla tentazione di leggere e visto che quello che ho letto m'è piaciuto moltissimo mi sembra giusto lasciare un segno (per quanto profano) del mio passaggio.
Sono morta. Morta per l'equivoco iniziale che è congegnato benissimo ed è ESILARANTE, per il continuo battibeccare dei due piccioncini protagonisti, per l'infermiera che con "scopatelo in tutte le posizioni umanamente possibili" è indiscutibilmente tutte noi.
M'è piaciuto davvero tantissimo il tono di questa storia, e pur non conoscendo il tipo di rapporto che unisce Steve e Danny ho capito che si tratta di uno di quei legami resi solidi dalla conoscenza reciproca e dalla condivisione - uno di quelli in cui manca solo il pezzo di carta per sancire le nozze, per intenderci.
Insomma, la lettura me la son proprio goduta e dal momento che mi addentravo in un mondo del tutto sconosciuto per me il merito è esclusivamente tuo e della tua bravura.
Complimenti Sara!

19/08/15, ore 23:22

Ahhhhh finalmente l'ho potuta leggere! :)
Nonostante non conosca il fandom (faccio mea culpa non ho mai visto il telefilm) e nonostante, come tu sai, io non sia amante dello slash, ho davvero molto apprezzato questa fic che è davvero divertente e ben scritta, ma su entrambe le cose non avevo dubbi già prima di leggerla ;)
Come sempre la tua ironia e il tuo garbo, che sono i tuoi tratti distintivi, la fanno da padrone. I doppi sensi sono esilaranti e accattivanti, l'infermiera poi è il meglio pezzo, m'ha fatta schiantare!
Grazie di questa piacevole lettura e grazie dell'idea che mi hai dato e che io sfruttato a modo mio, ma di cui non posso che ringrazire te,che generosamente mi hai permesso di usarla!
Spero di poterti rendere presto il favore ;)

17/08/15, ore 14:39

La tua storia è davvero godibile e scritta bene.
Mi è piaciuto molto il loro continuo battibeccare, che li rende molto simili agli originali ed ancora di più, le frasi a doppio senso dietro la porta chiusa: hai saputo dosare il tutto perfettamente, per darne un quadro credibile. ;-)
La sempre maggiore consapevolezza di uno spiazzato Danny, unita al pensiero già acquisito dentro di sè, di Steve, rendono la tua ff da un lato leggera e fatta per divertire e dall'altro, in grado di gettare le basi per un futuro approfondimento sia sentimentale che psicologico, di ciò che indubitabilmente li lega. A proposito, trovo azzeccato questo finale che lascia tutto ancora in sospeso...
Complimenti, spero di leggere ancora altri tuoi racconti come questo, sui protagonisti di uno dei telefilm che amo di più in assoluto.
A presto.
Ciao.
Z.

13/08/15, ore 19:33

E' veramente molto bella!mi è piaciuta la storia e il modo in cui li fai interagire (leggi battibeccare!), sono loro! punto! mi è piaciuto anche il finale, credo sia stato meglio tenerli ancora un po' in amore "platonico", in più io amo casa McGarret!
Aspetto un seguito anche perché tu scrivi davvero bene, semplice e lineare ma con un tocco in più che ti coinvolge! devo solo trovare il tempo di andare a leggere altre tue perle!
un abbraccio fanciulla!
Manola