Tutto ció é reale?
di SouleMakaforevah

08/09/15, ore 20:33

Mi dispiace dover scrivere una critica, ma ti spiego le problematiche sorte:
La punteggiatura è davvero scorretta, e ti consiglio di non usare i puntini di sospensione ( ... ) quando, sono a dir poco inutili e irritanti. Ci sono troppi errori di punteggiatura. Ad esempio: suola al posto di scuola. Le lezioni? dove sono finite? Sembra che i personaggi le abbiano saltate tutte. Inoltre hai tolto la metà dei personaggi di Soul Eater. L'html nel primo capitolo non c'è, ti consiglio di inserirlo. La scelta di segnare i dialoghi con i colori da fastidio al lettore e alla fine non capivo bene chi diceva cosa. I personaggi OC sono troppo scontati.
Per ultima cosa, ci sono troppe ripetizioni nel testo.
Spero che non la prenderai male ma sono tutte cose che ti potrebbero servire per migliorare la tua storia. Ad esempio potresti andare sul tasto MODIFICA e correggere gli errori di ortografia e di punteggiatura. Grazie e miao da Gatta Nera.

08/09/15, ore 17:57

Ciao. Mi presento, sono Crazyemy, ma puoi anche chiamarmi Emy.
Comincio col dire che raramente scrivo delle critiche, poichè non mi piace dire qualcosa di negativo, ma in certi casi è necessario, e trovo che qui lo sia (Specialmente perchè non è il caso di dare solo commenti positivi quando ci sono cose che non vanno bene)
1- Lo stile copione, cioè quello che stai usando, è VIETATO su questo sito. Inoltre, la scelta dei colori irrita il lettore (Mi ha fatto venire mal di testa).
2- La punteggiatura è molto scorretta, i punti non sono dove vanno messi, nemmeno le virgole, e dopo un segno di punteggiatura ci va uno spazio.
3- All'inizio di una frase ci va la lettera maiuscola. Inoltre ho notato che ci sono troppe lettere mancanti nelle parole, il che fa notare la poca attenzione che metti quando scrivi.
4- I personaggi sono super Mary Sue (che vuol dire scontati) e i personaggi già esistenti nell'opera di Soul Eater non sono fedeli alla storia originale.
5- Sulle Note è segnato come Cross-over, ma io qui di Cross-over non vedo niente.
6- Personalmente non apprezzo la scelta dei POV. In una storia è bello vedere i punti di vista di tutti i personaggi.
7- Le descrizioni sono praticamente inesistenti.
8- Non trovo adatta la scelta di saltare tempi così lunghi in una storia. Puoi far fare un casino di cose ai personaggi e possono succedere tanti eventi, sarebbe bello vederli descritti.
Credo di aver detto tutto. Spero risponderai presto (perchè conto sul fatto in una risposta o almeno in un chiarimento). Kisses, Emy.

08/09/15, ore 16:49

Mamma......mamma......mamma.....😃😃😃😃😃grazie, comunque il capitolo è carinissimo, un po corta la descrizione della gravidanza, ma carinooooo, amayaaa😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 *sclera*
Khisin02

23/08/15, ore 13:46

Bellissimo capitolo. Meriti un mongolino d'oro. E in più un pacco di cromosomi, ti servono <3.

22/08/15, ore 17:38

Molto bello questo capitolo!! E' stata una buona idea quella del trauma, quello dove se vedi tante persone non sai cosa fare e poi svieni... Spero non sia vero...!! Comunque sei mooolto brava a scrivere storie e ti stimo un casino!! Beh... Non so più cosa scrivere... Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

14/08/15, ore 18:51

Ti ricordo, che molto probabilmente Soul sta con Maka, e comunque ho una piccola cosa da dirti, io quando quel jun, mi sembra si chiami mi ha dato un un...*distoglie lo sguardo per non pensarci* io gli avrei dato un bel calcio dove non batte il sole, perché sono impulsiva, e anche tanto, ma appare questo, il capitolo è bello come al solito.
Ciao,KHISIN02

14/08/15, ore 18:29

Coooooooosa?! Whaaaaaaat?! Ma che cazz?! Da quando sono un'arma e non lo sapevo?! Cos?! E poi chi é il mio maestro d'armi?? E poi che arma sono?! Oddio sono troppo curiosaaaaa lo voglio sapereeeee!! A parte le fangirlate, mi piace un casino questo capitolo... Perché.... Ci sono io!! La sottoscrittaaaaa!! *entra Black✴Star* Black✴Star: Sono io Dio qui!! Inchinatevi luridi plebei!! Io: Si ma caaaalma *gli passa una camo milla* Vabé comunque, a parte le scemate mi piace un casino la tua storia, però mi dispiace per te e per Sady che vi hanno baciato Kotaru e Jun... Madonna... Ok, comunque non so cosa scrivere, Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

13/08/15, ore 22:00

1 chi cavoletto voleva uccidermi
2 TI ADOROOOOOOOOOOOOOOADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
3 non sono gelosa
4 GRAZIE per ieri sera
5 il capitolo è ghffvejhdbfjnfjf mi sono messa a piangere
ciaòooooooooooooooooo
P.S aspetto di sapérsapére chi mi voleva uccidere

13/08/15, ore 21:34

Amo questa storia, la adoro e questo capitolo é... Wow, pieno di rivelazioni lol. Comunque non pensavo che Kid avesse una mamma, (Rivelazioni parte due) e che Haruka fosse sorella di Kid... (Rivelazioni parte tre) OK basta rompo lo so comunque ti dico solo che mi piace tanto questa ff su soul water e continualo!! Stai andando su una buona strada nello scrivere, ti stimo!! Ok, basta se no vomito arcobaleni, Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

12/08/15, ore 17:48

Ti adorooooo però  voglio esserci anche io alla riunione e poi tu devi sapere la mia vera natura o no ?????
Ciaòooooooooooooooooo
P.S TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

12/08/15, ore 17:04

Lol, bellino molto carino come capitolo, mi piace. Ciao ciao, um bacio, Alexa_Chan2002

12/08/15, ore 17:00

In una parola...MI PIACE GIA' LA STORIA!! Ok sono più parole ma sono dettagli... Voglio sapere cosa succede quando entrano!!
Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

12/08/15, ore 13:20

Che succede quando entra???????
comunque mi piace e poi ci sono anche ioooo
spero che mi metterai con il ragazzo giusto! Scusa ma lo sai che sono ossessionata😄