I doveri di un dio
di luneasakura

15/08/15, ore 00:58

Che. Faigata. Questo. Prologo. Lo amo! Davvero mi piace tanto *^* davvero mi piace molto! Pucciiiiii *^*
Ok, sono impazzita XD comunque sei stata davvero molto brava! Il testo è scorrevole, scritto bene e non mi sembra che ci siano errori, complimenti! Uhm... Tu hai separato Yoshi e Splinter a quanto vedo... Comunque sono sicura che ne verrà fuori una cosa interessante!
La bambina... Potrebbe essere Miwa ma non ne sono per niente sicura.
Vado.
Baci
;*
Zoey

12/08/15, ore 20:50

salve, ho appena visto questa storia, e secondo me l'idea ci sta tutta complimenti.
complimenti anche per l'audacia, io prima di sviluppare una storia a OC, (sezione fantasy non è importante) ho tastato a lungo il terreno, e visto un po come destreggiarmi, ma tu lo fai come esordio davvero complimenti, scommetto uscirà bellissima.
vorrei chiederti di partecipare, se ancora possibile, ci terrei davvero, in primis, perché secondo me la storia farà scalpore e meriterà un sacco, e poi cosa molto più trascurabile, adoro questo tipo di storie, quindi se c'è spazio ti chiederei di partecipare.
spero davvero in un si
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 08:51 pm)

12/08/15, ore 12:23

Ciao, 1° storia??
Penso che sarà un po' difficile che come prima storia sia una interattiva, ma tu fai come vuoi. :)
Mi sembra bella la trama, vorrei partecipare!!
Ti manderò l'oc entro domani.

Baci da Bia. :*

P.S. Non mi sono presentata, mi chiamo Bianca :).

12/08/15, ore 11:39

Ciao❤️
Mi chiamo Bianca, ma se preferisci puoi chiamarmi semplicemente Bi.
La tua idea mi interessa molto e vorrei proporti il mio OC.
Nome: Liu
Cognome: Hamada
Sesso: Maschio
Razza: demone
Età/compleanno: 19 anni/31 marzo
Aspetto fisico: è una tartaruga mutante. Il suo aspetto è molto variabile. Solitamente ha la pelle bianco latte con striature grigio perla, guscio e piastrone sono di un colore simile ma più scuro, e ha gli occhi azzurri. Quando si arrabbia gli occhi però assumono una colorazione scarlatta e le striature divengono nere e si espandono, andando a nascondere il bianco.
Carattere: è particolare anche nel carattere, nonostante la razza solitamente è tranquillo, con gli sconosciuti mantiene un atteggiamento freddo e distaccato. Se stuzzicato però può diventare pericoloso e non si fa problemi a uccidere (senza mai toccare i bambini, che paiono essere l'unica cosa che lo intenerisce e lo porta in un certo senso a comportarsi come uno di loro).
Dettagli: ha una spaccatura sul guscio e una cicatrice sul braccio con scritto "λυπη" (che in greco significa "dolore")
Storia: era un cucciolo di tartaruga mutante albina usato come cavia in un laboratorio, cercavano di cancellare la sua personalità per inserirne una nuova contenuta in un cristallo rinvenuto in una grotta sottomarina.
Durante i test ha iniziato ad avere allucinazioni. Una specie di ombra nera dagli occhi scarlatti pareva perseguitarlo, levandogli il sonno e portandolo inconsciamente ad autolesionarsi. Dopo anni, durante un controllo, uccise alcuni scienziati incaricati del proggetto e scappò.
Nello scappare dal laboratorio situato nel nord del Canada passò sopra un lago ghiacciato.
Il ghiaccio non resse e lui cadde in acqua.
Quando si risvegliò si dovette abituare ad un corpo nuovo.
Erano comparse infatti sul suo corpo le striature, la pelle solcata dalle cicatrici era tornata "normale" (a volte mi mancano le parole adatte) a eccezione per quella scritta sul braccio sinistro.
Il dolce sorriso che lo aveva da sempre caratterizzato era sparito e aveva iniziato a chiudersi in se stesso.
Poteri: quando gli occhi diventano rossi è in grado di controllare le persone che gli stanno intorno, togliendoli il libero arbitrio ma lasciandoli comunque coscienti (vedono e sentono tutto ma non possono decidere cosa fare o cosa dire).
Armi: usa soprattutto lame corte ma anche le katana e la kusarigama.
Animale simbolo: un drago nero (più o meno come Sdentato, la furia buia di How to train your dragon)
Cavalcatura: non ne ha una
Ruolo: lo immagino inizialmente come un nemico e in seguito come amico.
Altro: ha una soecie di amore per Mikey, lo vede come un bambino e ciò lo porta ad essere più aperto nei suoi confronti.

Spero di essemi fatta capire ^_^" , sono una persona complicata.
Sto ancora lavorando sulla storia di Liu e non essendo molto precisa sentiti liberissima di cambiarla e/o adattarla alla tua storia (la ff è tua).
Detto ciò ti saluto.
Un abbraccione,
Bi❤️

12/08/15, ore 10:44

Ok! Eccomi. Io sono Helen, piacere! :)
C'è ancora posto, vero??????
Come idea comunque mi sembra molto buona e divertente, ce li vedo a fare gli dei! Aspe...Che cosa ho detto?
Cooomunque...
Potrei partecipare o con una mezzo demone o con una mezzo mutante che stia con Leo?
Please!
Baci,
Helen
P.S. Se per caso non verrò scelta, posso creare anche in altro OC?
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 10:45 am)

12/08/15, ore 10:36

Ciao! Mi presento io sono I LOVE RAPH alias Giulia, benvenuta nel fandom delle TMNT. Hai ragione, in questo periodo vanno "di moda" le interattive. Comunque volevo chiederti se potevo partecipare.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia

12/08/15, ore 10:10

Posso? Con una dea (😅) che sta con Mikey? Sennò un angelo. Beh, spero di poter partecipare, sono molto curiosa di come la continuerai.
Trovo l'idea molto originale e se volevi distinguerti dalla massa... Bah, ci sei riuscita 😂 Aspetto una tua risposta, magari positiva e volevo sapere una cosa, in caso io non venga scelta per Mikey posso creare un altro personaggio?
Baci
;*
Zoey

12/08/15, ore 09:22

Ciao, sono HellenBach, ma tu chiamami HB!
Scrivo da un anno in questo Fandom ma non troverai le mie storie perché le ho tutte convertite a Nonsense, un genere che si adatta meglio.
Comunque rimango una fedele Fan!
Allora, la trama sembra senz'altro curiosa... e sì, mi va di partecipare, se tu mi dai la conferma, ti mando il mio personaggio!
Sono sicura che anche la tua sarà un'ottima storia!
HB

12/08/15, ore 09:08

Mi piace l'idea! Mi presento sono Duz_Machine_84 alias aicha. Fan di donnie.
Potrei partecipare? Il mio oc è femmina ed è un demone. La relazione vorrei con Donnie, visto che c'è anche Leolance vedrò chi scegli.
Invio l'oc al tuo ok
Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 09:27 am)

12/08/15, ore 03:42

Ed hai ripreso pure a scrivereeeeee :D sfasa come una folle <3ti adoro ovvio che voglio partecipare con Leolance ;)devo dirti tutto o sai già come é fatto questo signorino?! :P e se può avere una relazione con Donnie hai presente che Zeus ogni tanto faceva il furbino e giaceva con qualche donna mortale?! Ecco un Donatello che fa la stessa cosa con Leolance :P tartaruga ovvio 💓💓 fammi sapere 💓 a presto scricciolo 😍
Cavalcatura: Un Akhal Teke 💓 per favore un Akhal Teke femmina color cremello 💓💓 *^^*
Armi: Alabarda
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 03:44 am)
Dio se sono fusa ㅠ.ㅠallora Leolance potrebbe essere un semidio con il potere uhm... Ha sì condizionare le scelte degli altri ⌒.⌒
Scuuuusa é tardi e poco ci capisco mannaggia a me ㅠ.ㅠ
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 03:48 am)