Magic Edoras
di Eden891

13/08/15, ore 14:06

Scusami se ti lascio una recensione breve ma sono al mare e internet non durerà ancora per molto.
Allora questo inizio è strepitoso come la tua puntualità, le scene sono descritte alla perfezione e come hai caratterizzato Faye mi è piaciuto moltissimo hai proprio interpretato bene la mia oc.
I ragazzi dunque già sono coscienti delle loro abilità chissà quali sviluppi e coppie ci porterai nel prossimo XD
Concludo con il dire che il font mi pare ottimo e che metta bene in risalto la storia.
Un bacione grz ancora per aver dato così tanto spazio alla mia oc un bacione tua Heartly ♡

12/08/15, ore 16:06

Ciao come va? Stavo aspettando fin da mercoledì questo capitolo, finalmente conosciamo qualcuno degli OC protagonisti di questa storia... Sono tutti molto interessanti, complimenti agli autori e credo anche a te che sei riuscita a renderli al meglio.
Allora tra quelli presentati penso che quello che più di tutti incuriosisca sia Sho, chissà che lavoro fa dopo XD, anche Caius mi incuriosisce, sebbene abbia un carattere alquanto problematico...
Infine mi chiedevo se anche Destiny fosse una degli otto protagonisti
Comunque ho anche notato che sono tutti abitanti di città... Quindi visto il background di Ashain, mi chiedevo come li metterai in relazione... beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto
Ps Front del testo perfetto

12/08/15, ore 13:48

Holaaaaaaaaaa!
Amo Caius, punto *Q*
Anche se non sembra molto amichevole...ma dettagli uwu
Comunque mi piace davvero tanto come scrivi, il discorso fila perfettamente e mi piace in sé lo stile!
Anche la grammatica é corretta, tranquilla ^-^
Anyway mi piacciono anche i personaggi, faccio i complimenti ai loro ideatori ;)
Detto questo me ne vado...non vedo l'ora di trovare l'aggiornamento e di vedere il mio patato *---*
Baci alla prossima!

*Rebe

12/08/15, ore 13:18

Sebbene non abbia partecipato a questa storia eccomi qui a recensire. Capitolo magnifico, shoici e manga sono cosi teneri e comici insieme. Però non ho ben capito se siamo su Edoras non possono usare la magia?. Bè aspetto di rivederti quando aggiornarsi Moonlinght, a presto. PS: non è che vi servirebbero altri OC per la gilda oscura?