Anche i Diavoli possono piangere
di LadyVergil

13/06/12, ore 01:59

era destinooo!! i due gemellini che si rincontrano!! molto bella come l'hai scritta, mi hai incuriosita! sei stata brava, ancora complimenti!! =D =D ^^

02/08/11, ore 15:24

eccomi recensisco pure questa fic, all'apparenza niente male nè come idea nè come descrizione. Ammetto che mi ha incuriosito parecchio il titolo ed è proprio su quello che bisogna puntare maggiormente per pubblicizzare una storia e incuriosire il lettore. Trovo la descrizione dei sentimenti apposto, certo non perfetta ma comunque rendi l'idea, ti potrebbe aiutare la descrizione più dettagliata, quindi allungando il capitolo, ma se vuoi puoi anche farne a me, perché anche con poco riesci a rendere l'idea quindi l'importante è questo! Capitolo privo di errori grammaticali o di battitura oltre ad essere interessante e non ho altro da dire, anzi trovo che anche se i capitoli sono corti come ho già detto sono interrotti nel punto giusto per suscitare la curiosità nel lettore per continuare a leggere! Comunque immagino che questo sia l'incontro dopo il terzo capitolo della saga giusto? Perché se mi sbaglio correggimi! Bene adesso che no mi rimane altro da dire passo all'altro capitolo, e ti avviso già da qui che mi dovrai sopportare fino alla fine della storia! Spiacente per te, ma non mi leverò dai piedi finché non finirai la storia ahahahaXD ciao ciao by ninjiapiccina

13/07/11, ore 20:25

Allooora, come inizio, anche se corto è molto bello, è presto per dirlo, lo so, ma devo ammettere che il modo in cui scrivi mi piace molto *.* complimenti ^^ ma ora, detto questo, passiamo alla recensione vera e propria: magnifico, semplicemente stupendo! come intro non è affatto male, anzi, è molto azzeccato e mi fa pensare ad un (bellissimo) schrzo del destino, i nostri amati gemellini che finalmente si ritrovano dopo parecchio tempo, ma dai, non è romantico?. non sono dolci? *.* ehm, vebbè...lasciamo stare, cof cof *si ricompone* questo scritto è davvero ben formato, con linguaggio ed espressioni molto semplici ma subblimi! complimenti di cuore, sei bravissima XD detto questo levo il disturbo, ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio :*

18/03/11, ore 12:43

Era da un po' che volevo recensire questa storia però non riuscivo a capire se avevi intenzione di continuarla o no...Comuque alla fine ho deciso che mi piaceva troppo e che ci tenevo a fartelo sapere! Ho scelto di commentare capitolo per capitolo per non scrivere un poema alla fine, perciò...
La descrizione iniziale dei due che camminano fissando il suolo non so perchè ma mi ha trasmesso un senso di solitudine e tristezza. Poi lo scontro, Vergil che cerca di scappare e Dante che lo ferma...Poche frasi ma decisamente espressive. Mi piace molto il tuo stile conciso ma che riesce a trasmettere con immediatezza le emozioni. Il finale del capitolo è quasi poetico. Molto dolce e anche un po' triste, come se con quelle lacrime i due si stessero pentendo di tutti gli anni che hanno passato separati. Complimenti davvero! Vado al prossimo capitolo!!

01/02/09, ore 23:42

Complimenti!Davvero carinissima!Molto tenero il finale!Spero scriverai altro su loro due!Io li adoro!

30/01/09, ore 20:17

mi ispira u.u aggiorna presto XD

30/01/09, ore 18:37

Bella ^^ Ho già commentato questa storia, ma non posso fare a meno di rileggerla di nuovo. E' incredibile come la vita ordinaria di entrambi sia cambiata in un modo così radicale! Il passaggio è mostrato benissimo nel cambiamento dei loro comportamenti ^^ Bella bella! ^^ Tau!^_-