Non ho sonno
di xingchan

23/08/15, ore 23:14

Ma quale minestra e minestra, Stella! Queste situazioni in cui Ranma e Akane si stuzzicano a vicenda sono terribilmente romantiche! *.*
É il loro modo di volersi bene, certo, ed é discutibile magari, ma sempre molto tenero ed accattivante. Ranma adora provocarla, così come adora prenderla in giro per le sue paure. Akane é una ragazza molto coraggiosa e che raramente mostra di avere paura di qualcosa. Nell'episodio del Tunnel devo dire che ha sorpreso anche me il suo mostrarsi così terribilmente fifona. O forse una volta tanto ha provato a comportarsi come una ragazza particolarmente sensibile sperando che... ma no, non é da lei e poi dubito che Ranma le avrebbe dato qualche soddisfazione mostrandosi particolarmente premuroso e romantico! XD Proprio per questo mi é piaciuta molto l'idea che hai avuto; il fatto che Ranma si sia messo in testa di aiutarla attraverso il combattimento ad esorcizzare le sue paure perché “non può vederla in quello stato” rende perfettamente l'idea del tipo di rapporto che c'è fra i due e dell'affetto che provano l'uno per l'altra, senza però risultare mai OOC. Bravissima :D Piano piano ti recupero, eh? <3 Baci

15/08/15, ore 07:41

La storia è molto carina ma per me il raiting è verde, mi sarei aspettata qualcosa di più.
Spero scriverai presto qualcos'altro su di loro.

13/08/15, ore 20:07

Ciao Stellina mia bella! Quanto sono stata contenta quando ci hai detto che avevi scritto una OS!! 😁😁
Appena ho letto il titolo mi é subito venuto in mente il film di Dario Argento, mi piace un sacco quel film fra l'altro!!
Allora, che dire? Mi è piaciuta tanto, come tutte le tue creazione d'altronde, w le ovvietà! Più di tutto mi piace l'idea di fondo, ovvero che Ranma voglia fare coraggio ad Akane. In fondo una ragazza come lei, sempre coraggiosa quando si parla di rischiare anche la vita per difenderlo, non può avere paura di certe cavolate! Bellissimo che lui voglia farla combattere... E alla fine sconfigge tutto... Con una risata!! È proprio vero che se sai ridere (di te stesso e degli altri) hai vinto! Ottima lezione!
Insomma... IN ATTESA DELLA LONG 😡 ti faccio i miei complimenti, davvero bella! Bacio
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 08:08 pm)

12/08/15, ore 16:55

Ahahahahahaha! La amo cara! Ho riso tantissimo! Ma che idiota di fidanzato ha la nostra povera Akane? Farle uno scherzo del genere conoscendo le sue paure! Poi dopo il tizio "Sta tranquilla non li ho presi sulla mia tomba" del tunnel del perduto amore avrei una fifa blu anch'io!
Certo poi Ranma sa redimersi..aiutando la sua fidanzata senza ammettere di farlo..Ho gongolato quando lei alla parola maschiaccio si è accesa come una miccia per la dinamite! E lui per ben due volte si è trovato in difficoltà! Brava Akane!
Carinissime le battute finali..nelle quali lui azzarda un mezzo complimento. Ho immaginato Ranma mummia mangiare gelato..e l'ho trovato sexy comunque! Sono senza speranza ahahahah!
Che dire tesoro, non ti smentisci mai! Bravissima ❤