Tempo Scaduto
di _Karis

23/09/15, ore 21:53

Lasciando perdere il fatto che sono in ritardissimo con la recensione, ma la scuola è appena iniziata e ho già 8363663637363665 verifiche/temi/interrogazioni e QUANDO ARRIVA NATALE?!??! xD
Anyway, passando alla recensione~

HO. RISO. TROPPO.
x°°D
È stato bellissimo, giuro, leggere questo capitolo mi ha migliorato la serata xD
E poi, tutti questi baci e 'strusciatine' non guastano per niente mlmlmlml (?) B))
Love is in the air <3
Come al solito, io faccio schifo a recensire però vabbeh, che ci posso fare, devo esprimere il mio sclerare per la tua storia in qualche modo (?)
Speriamo di risentirci presto eh~~~
Baci baci, alla prossima~

10/09/15, ore 21:45

Punto uno: dici che l'idea di base è trita e ritrita? E io ti dico che, comunque sia, bisogna saper bene sfruttare la cosa, e molti non lo fanno.
Punto due(?) devo ammettere che volevo recensire il prologo quando finivo di leggerlo, ma - non so assolutamente come - ( si che lo sai, bugiarda. Sei tu che clicchi per andare al prossimo capitolo) a leggere tutti gli altri capitoli, coff coff.
Vabbè.
A fronte di questo, possiamo dire che era un ottimo inizio, e loro sono sempre la meraviglia. Mi piace molto come scrivi, la storia e scorrevole e, purtroppo, anche troppo💔 ne volevo ancorah

24/08/15, ore 16:52

Buonsalve!
Ultimamente sono in pieni feels da Newtmas - tanto da leggere fic in inglese! - e non potevo mancare questa fic. E inutile dire che nonostante l'idea di base sia già vista mi sta piacendo un sacco! Questa fic è scritta bene ma è anche adorabilmente bella, ed io rido e piango allo stesso momento.
Perché Thomas è sfigato, ecco perché. Sinceramente morirei dall'imbarazzo avendo degli amici\una famiglia così. Probabilmente darei per malato il mio eventuale ragazzo XD. Ma comunque sono curiosa di vedere cosa combinerà Newt alla cena. Sarà forse un fastidio "nascosto" per Thomas? O sarà la personificazione della bellezza\gentilezza? So solo che voglio leggere il nuovo capitolo al più presto, ahah!
Anche se sono curiosa: quanti capitoli pensi avrà questa storia? uwu.
E niente, le mamme sono entità superiori che sanno tutto e Thomas deve capirlo, ahah XD.
Ok, ora è meglio che vada. Devo finire un magnifico anime (?).

A presto,
Summer.

14/08/15, ore 09:55

buh!
okay, facciamo le presentazioni!
benvenuta nella sezione dove incontrerai più angst e più AU di quanto credevi possibile :)
io sono ilaria, una lettrice, recensitrice e autrice { ma a te interessano solo le prime due }un po' strana. strana perché soffro d'insonnia, claustrofobia, attacchi di panico, qualche disturbo ossessivo compulsivo, nei sedili delle auto mi siedo al contrario, ho una certa ENORME fissa per gli squali volpe, shippo coppie gay come non ci fosse un domani, sono pansessuale, ho una tremenda paura dei clown e credo ancora in Babbo Natale.
spero di non averti spaventato, perché già amo la tua storia, quindi mi vedrai spesso di qui ^^
saró il tuo incubo yeeh!

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
io in questa sezione un po' ci vivo, ma non avevo ancora notato la tua storia!
ora ammetto di essere felicissima di averlo fatto, perché ehi, é fantastica!
questa scommessa per cui Thomas deve fingere di essere il fidanzato di Newt é unidea geniale :')
poi vabbeh, Minho e Teresa sono diabolici MUAHAHAHA.
ma sai che secondo me a Newt piace questa situazione? * sguardo perverso. *
okay, torniamo a noi. amo Teresa e Tom fratelli, isomma, la Thomesa é un gran NO, ma io li ho sempre immaginati da fratelli ew.
Thomas e Newt sono i personaggi che ho capito meglio, e quelli di cui ora si sa di più.
ADORO { ilaria lo scrive sempre grande .-. } il tuo stile di scrittura, e se dovessi descriverlo in una parola sarebbe: coinvolgente.
il tuo stile é totalmente coinvolgente , ti prende insomma.
per esempio, quando Newt ha dato quel bacino a Thomas ho sentito un vuoto nello stomaco...e aw *c*
anyway, la storia va drittatra le preferite e ovviamente aspetterò con ansia il seguito!
con la promessa che ci rivedremo, per recensioni sempre più dementi man mano che acquisteremo confidenza, io chiudo qui.
lots of hugs xx { questi sono riti. }
- ilaria.

12/08/15, ore 19:11

Bellissimo prologo 😂😂😂☺☺☺😊😊😊. Quando ho letto scommessa pensavo un bacio con Newt e non fidanzarsi con lui 😃☺😊😍💜
Comunque ti scrivo tutto quello che ho detto così capirai con chi avrai da fare 😂😂😂
...e lui stava provando disperatamente a farsi notare da Brenda, era così vicino a trovare il coraggio per .....
" THOMAS BELLO :D *SGUARDO DA PAZZOIDE* MA LO SAI CHE BRENDA NON TI NOTERÀ MAI? :D PERCHÉ? PERCHÉ A 10 METRI SOTTO TERRA È DIFFICILE VEDERCI CHIARO "

...... che Newt gli venisse presentato e che Thomas si sarebbe dovuto presto e silenziosamente adattare alla sua presenza. A Thomas Newt non piace più di tanto: è quello che riesce a stare simpatico a tutti e....
" THOMAS BELLO :D * SGUARDO DA PAZZOIDE * MA LO SAI CHE NEWT TI PIACERÀ? PERCHÉ? PERCHÉ SENNÒ FARAI COMPAGNIA AI PESCI :D"

Comunque bell capitolo e molto originale ☺ Continua presto 😊
Ps: 10 metri sotto terra per Brenda