Will you be here when I'll need u?
di MyReasonToBelieve

16/05/19, ore 23:13

Quindi Se muori diventi tipo uno spettatore del grande fratello dall'aldilà?

16/05/19, ore 23:03

Okay no Suga non può essere la signora in giallo se è morto... e RM non potrà mai sostituire la D'Urso su canale 5... e che cazzo però.

16/05/19, ore 22:23

Voglio RM al posto di Barbara D'Urso su canale5.

16/05/19, ore 21:59

Penso che se Jhope è morto nel prologo, allora Suga può essere solo una persona su questa terra: La signora in Giallo. (Ditemi che l'avete capita plz)

06/05/16, ore 01:59

Piango.
Però era bellissima e ha rispecchiato tantissimo I need you.

Non farlo mai più però, guai a te!
Voglio qualcosa di happy.
I miei più vivi complimenti.

15/02/16, ore 21:41

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Ed ora eccomi qua a recensire.
Che dire... Intanto mi è piaciuta e trovo che sia bella e scritta bene. Mi piace il modo in cui hai interpretato I NEED YOU (anche se alcune parti non vanno d'accordo con le mie supposizioni sulla canzone... Ad esempio avrei visto bene una YoonKook, che ora per colpa di Run shippo sempre più, ma a ognuno il suo pensiero).
Mentre leggevo certe parti mi tornavano in mene le scene dell'MV, le hai descritte proprio bene!!!
Ametto che mi è venuto da piangere e mi sono scese le lacrime quando ho letto la conversazione telefonica di Yoongi con Jin.
E la fine di questo capitolo mi ha fatto proprio piangere!
È triste come si lascino andare alla morte, ma alla fine sono sempre uniti, neanche la morte separa la loro amicizia.
E forse penso che con questo finale tu abbia anche voluto lasciare un messaggio, sulla vera amicizia, che non muore mai. :)

01/11/15, ore 17:02

Wooo sono rimasta senza parole. È stato così carino ed emozionante. Vedere il video non è niente in confronto con la tua storia. Amo questi ragazzi. Jimin e TaeHyung sono così carini gli e anche Suga e J-Hope sono adorabili. L'ultima parte è davvero interessante è l'idea mi piace moltissimo.

23/08/15, ore 10:41

ehyehy~
Finalmente l'ho letto dopo due giorni che te lo avevo promesso eheh.
E vabbeh ASSFFGHJKL come al solito d'altronde**
Suga e Jhope.Sto soffrendo.Bias-killer del cavolo.
Scrivi veloce che ho l'ansiaㅠㅠ
Byebye,saranghae💖
-Cigicionne-

21/08/15, ore 16:13

Oh mio D.O
Waeeeee
Sugaaaaaaaa Oppaaa
Sto piangendo ancora per Suga e J-Hope.. Oddeo.. Porco schifo..
É dannatamente reale..
Jimin perfavore resisti..
Kooookieeeee porcoddue kookie..
Andwaeee~
Devo sapere come andrà a finire.. Anche se credo di saperlo.. Anche senza 'felici e contenti'
Sono sicura questa storia mi rimarrà in testa..
xoxo Park Lizzie

P.s
Ho paura a riguardarmi il video di I need U

21/08/15, ore 13:11

Nooo oh mio diooo
No.. Wait..
Ora ho bisogno del seguito porca puzzolaaaaa
Oh gosh..
Suga non fare danni..
Jimin pure.. Per favoreeee..
Ho bisogno.. I need..
Aaaaandwaeeee
Sto con le lacrime agli occhi.. Mmmh
Okay.. Questa più che una recenzione é uno sclero ossessivo compulsivo ma va bene..
Okay. Ehm.. Aggiorna il più presto possibile io ti aspetto U-U
xoxo Park Lizzie

12/08/15, ore 17:36

Broo!
Ti ho trovata ehehe no vabbè che devo dire i VMin fanno piangere tu sei bravissima e.... È meglio se me ne vado perché senno spoilero tutto HAHAHAHA no scherzo
VMin in our hearts~~~
Saranghaeeeeeeeee ;;