Lo strano comportamento di Edward
di Vampire93

07/04/09, ore 18:11

Bella Tanya deve essere fatta fuori da Bella senza se senza ma!!! e poi io voto a favore alla seconda domanda !!!mi piace molto ma odio il fatto ke Bella stia cn Cedric !!!aaaaaaa devo sapere cosa dice nessie a Edward quindi aggiorna!!kissolo

07/04/09, ore 17:35

1) Aro-2) Sìììììììììììì!! bellisismo anche questo chappy *-* Simo te adoro

07/04/09, ore 17:29

Per me va bene dividila in due parti ,a ucciderla vorrei fosse o Cedri o Bella ,però continuala perchè è una delle mie preferite

07/04/09, ore 17:24

bel chappy davvero!! continua presto! risposte scnd me: 1) Bella; 2) E' OVVIO K DEVI CONTINUARE K DOMANDE K FAI ANK TU,NO!!!!! qst storia mi affascina trp continuala presto *__* bacibaci _martinella95_

07/04/09, ore 17:24

alla prima rispondo Bella,per la seconda siiii evviva il continuo!^^ comunque bellissima fiction

07/04/09, ore 17:07

Allora alla domanda numero 1 BELLA NATURALMENTE,alla 2 dividi la stiria in due parti.....volevo complimentarmi per la fantasia e la bravura nel scrivere... adoro questa storia....ma riccomando aggiorna presto...ciao ciao

07/04/09, ore 17:05

risposta 1: Cedric o magari Aro perchè Bella non è un'assassina è sempre stata diversa dagli altri vampiri. risposta 2: dividere in due parti? non l'ho capita in che senso??? come vorresti procedere??? ma Bella perdonerà Edward. ancora non ho capto perchè i Cullun non hanno ipedito a Tanya di usare il suo potere su Edward.è davvero così forte?! Bella ma usare il tuo scudo no eh?!?! mah. aggiorna presto

07/04/09, ore 17:04

La vacca baldracca di Tanya deve morire per mano di Bella passando le pene dell'inferno! (Deve pagare almeno in parte e ciò che la ha fatto!!) Perchè vuoi dividere la FF in due?? Non puoi continuarla così?? Che idee pazzoidi hai in mente?!?!? :-D!!!! Aggiorna prestoooo!!!!!!!

07/04/09, ore 17:02

Perdono...ho combinato un disastro con la recensione... La rifaccio...Allora... Domanda 1): Se Tanya dovesse morire, chi vorreste che la ucciderebbe? -Bella Bella!!! Voglio vendetta per essersi portata via Edward e averla allontanata dalla sua famiglia...*me cattiva...muahahah Domanda 2): Avrei intenzione di suddividere la fanfiction in due parti. -SI!!^^ scrivi una seconda parte!! (il continuo) Ti prego continua...Non sopporto vedere Bella ed Edward separati e distrutti!!

07/04/09, ore 17:00

Risposta n.1: Bella, assolutamente!!!!!!!!!! Risposta n.2: sarebe caino che tu suddividessi la fic in due parti! Mi piace come scrivi e questo capitolo mi ha molto incuriosita... Aggiorna presto, baci :)

07/04/09, ore 16:59

Allora... Domanda 1): Se Tanya dovesse morire, chi vorreste che la ucciderebbe? -Bella Naturalmente Bella!!! VENDETTA Domanda 2): Avrei intenzione di suddividere la fanfiction in due parti. -No, siamo stufi della tua stupidissima fanfiction!!! (me: T.T sigh sob!) -SI!!^^ scrivi una seconda parte!! (il continuo)

07/04/09, ore 16:57

capitolo come sempre stupendo e rispondo allr domanda n 1 : bella. e domanda n 2: si mi va bene dividerla in 2 parti aggiorna presto ciaoooooo

04/04/09, ore 13:12

AVEVO RAGIONE??? ci ho azzeccato!!!! siiiiiiiiiii!! sono una genia!! certo!! sisisisssisi *me si monta la testa!*! Edward mi devi spiegare sto casino che hai fatto!!!!!!!!!!!!!! ora!!! Pretendo una spiegazione! Bella stai zitta! Che noia!! Ma sta ragazza mi scoccia sempre e non fa parlare il mio adorato edwarduccio!! Chissa!! Che succede ora?

03/04/09, ore 22:54

Ben tornata,spero per te k hai sistemato tutto.Quanto odio Tanya,già la odiavo in twilight e aggingo anche questa storia stiamo apposto!!!Nn ho capito bn alla fine però.Ma sn i volturi??'ho sparato a caso cmq mi piace un sacco sia la storia che cm è scritto...kiss ciauuuuuuu

02/04/09, ore 22:24

WOW finalmente...Ecco qua un mio commentiono-ino...eheh Allora, il capitolo è bello come sempre, anche s e è tristissimo che Edward se ne vada...però se l'è cercata, ma se lui rivuole indietro la sua famiglia, dovrà riconquistarsela con tutta la forza che ha. però sono proprio curiosa di sapere da chi è andata Tanya... Aspetto il prossimo chappy, non tardare molto! A presto!