Crying lightning
di Edmond Dantes

19/08/15, ore 00:52

Ehi, sono qui per lo scambio!
Perdona il ritardo immenso, non ho giustificazioni oltre al fatto che non ho avuto un briciolo di tempo libero.
Allora, devo dire che la one shot mi è piaciuta davvero tanto.
I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, direi, la loro personalità è sottolineata più volte e mi sono fatta un'idea precisa di tutti. Devo dire che... boh, io tifavo Lily. Sono proprio per le cause perse, sempre! Dici che è un problema? Oops.
Rose mi sta leggermente antipatica, anche se non ne ho motivo. Sono strana, io, ma non la sopporto a pelle, capisci? Quindi bu Scorpius, Lily forever!
L'unica cosa che posso criticarti è che i balzi nel tempo sono troppo cruenti, li avrei gestiti meglio. Per il resto, secondo me scrivi davvero molto bene, come ho già detto i personaggi hanno una personalità marcata e non ci sono errori, o almeno non ne ho trovati.
Ottimo lavoro!

Elvira

17/08/15, ore 22:53

Ciao! Allora, devo ammettere che all'inizio pensavo fosse una delle solite storie tra tante, ma devo dire che mi hai sorpresa.
Ho amato il personaggio di Lily, sarà che sono ossessionata dalle persone così, ma l'ho amato amato e amato.
Non ti nascondo che veder Scorpius sposare Rose mi ha fatta rimanere male perché fin da subito li ho voluti insieme.
Che dire, spero che tu abbia dedotto che la storia mi sia piaciuta, ho apprezzato anche il tuo stile, non mi sono annoiata un attimo.
Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più su Lily (sì, ora ne sono ossessionata) e capire meglio il suo carattere, quindi se scriverai qualcos altro su di lei, dimmelo! ahaha