Doll House
di SoulThief_

25/08/15, ore 18:54

Ciao! Benarrivata nel fandom :) Mi spiace deluderti, ma credo di essere tra le poche, qui dentro, a non shippare assolutamente quei due *si prepara ad essere linciata ferocemente*.
Questo, però, non toglie nulla alla bellezza della flash: l'escalation iniziale, in cui Ciel passa man mano da bambino, a bambino morto e, infine, a oggetto è resa benissimo. Anche la scelta della tipologia di testo, stile filastrocca, si sposa benissimo con l'idea della bambola, e dà quel pizzico aggiuntivo di macabro che non guasta. ;)
Complimentoni! Alla prossima ^^

13/08/15, ore 11:20

Complimenti questa ff è semplicemente FANTASTICA! Mi piace molto, continua così, spero di vedere presto altre tue storie.
Leah_SA2

12/08/15, ore 19:35

Un approccio bello, intenso ed anche inconsueto che rivela quanto sei attenta ai particolari!
Complimenti!!!

12/08/15, ore 19:21

Oddio, non so cosa dire...è FANTASTICA *^* Sono rimasta veramente di sasso nell leggerla, è bellissima, ti amo ragazza!
Bene, spero di rivederti in questo fandom, BACIONIIIIII :3

12/08/15, ore 19:17

Wow. O.O semplicemente wow! Anche io avevo intenzione di scrivere una storia con questo titolo ma completamente diversa in effetti xD e condivido con te la passione feroce per questi due *^* I miei complimenti per la fantasia e per l'idea, Sebastian è sempre così perfetto che non si pensa mai possa per davvero perdere la testa per qualcuno (anche io amo sottolineare nelle mie fic questa sua follia per Ciel *fangirla*) :P Tantissimi applausi e... che dire? Spero di risentirti presto in qualche occasione! A presto!♥ -FM.