Runnin' for my heart
di miss_dunbar

14/08/15, ore 10:33

♥.♥
Li adoro sempre e comunque.
un bel quadretto davvero.
baci Nakia.

13/08/15, ore 13:57

buh!
il mare é qualcosa di fantastico, con il suo odore, il suono gentile che senti in una semplice conchiglia e quello un po' rabbioso delle onde che si infrangono sugli scogli.
il mare é qualcosa di bellissimo, con il tramonto come sfondo a rischiarare l'acqua.
il mare, é semplicemente, qualcosa di meraviglioso.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
e beh, qui non poteva mancare un'introduzione sul mare, per i semplici motivi che
1; la flashfic é ambientata al mare
2; hai citato il mare, so aw
3; io ADORO il mare.
e oh, non preoccuparti se quando ascolti musica ti vien da scrivere, credo che sia una cosa piuttosto naturale. a me una canzone generalmente da' l'idea e molte le uso come sottofondo, una cosa daaavvero rilassante per una persona che ha problemi a gestire la rabbia come me.
detto questo, andiamo avanti.
lascio questa recensione perché so quanto sia importante per gli autori conoscere il parare dei lettori, e vedere quel numeretto nella casella delle recensioni crescere seeempre di più. infatti ultimamente sto un po' così, perché ne ricevo daaavvero daaavvero poche, e non so come fare per migliorare .-.
com'é che ora il discorso si é spostato su di me?
anyway, la flashfic l'ho trovata davvero carina *-*
riesce facile immaginare i due che corrono sulla spiaggia e aw, che cosa dolce.
poi Stiles che con quel suo tono lagnoso e la sua solita iperattività chiede un bacio a Derek, ma io mi sciolgo.
già, credo proprio che tra le braccia di Derek si stia benissimo. anche io, siiigh çç
e oddio, immagina quanto sarebbe bello se la Sterek diventasse canon e tipo Stiles che é l'ancora di Derek, so sweet. fammi sclerare * sclera.*
okay, ora faccio solo un apounto, che non é una critica, più un consiglio.
per un fatto di grafica, potresti scrivere il vero e proprio testo della storia con un formato diverso e magari anche come dimensione, in modo che risalti di più e sia più piacevole da leggere :)
poi, potresti aggiungere qualche colore, per esempio la scritta " Finee ", in modo che sia esteticamente più carino.
io lo faccio sempre perché mi diverte e soprattutto mi piace curare l'estetica, che é un fattore importante anche per la prima impressione della storia.
ovviamente non sei obbligata, é solo un consiglio.
beeeene, ora ho finito.
lots of hugs xx
- ilaria.

12/08/15, ore 22:56

Mi è piaciuta la storia, molto dolce. Si comportano come una normale coppia in vacanza, sono così carini.
kisses