Red light, green light
di CuddlyBunny

13/08/15, ore 15:21

Salve Cuddly, e benvenuta nel fandom di Five Nights at Freddy's! C'è sempre posto per autori bravi come te ;D
Mi presento: Sono Sweetshadow e adoro Foxy (?)
Woah, complimenti! Per essere la tua prima fanfic è scritta davvero molto bene!
Ho notato solo un piccolo errore di battitura:"staccero" ma è insignificante.
Se farai un sequel, cosa che sarebbe fantastica, ho un brutto presentimento su cosa accadrà al bambino...

-Sayonara! :D

13/08/15, ore 12:42

Ciao! Immagino che ti ricordi di me, vero? Lo sapevo che ti avrei convinta ad iscriverti prima o poi! E che ingresso, questa storia è una delle migliori che io abbia letto in questo fandom! Il Plushtrap mi mette sempre paura, ma ammetto che in questa storia è stato più cuccioloso e tenero... Anche se l'idea di giocarci a 1,2,3 stella... Beh mi spaventa comunque. Sai che non faccio mai caso agli errori, infatti non he ho notati, comunque ancora bravissima! Complimenti davvero! e spero di leggere un sequel di questa cosa, sai? beh, è tutto! bacioni! night watch

13/08/15, ore 11:28

Ciao Cuddly! Io sono Kronos, benvenuta nella sezione di Five Nights at Freddy's. Per essere la tua prima storia è scritta molto bene, complimenti! E poi Plushtrap è troppo coccoloso :3
Anch'io ho scritto una fanfiction su Plushtrap e anche per me era la prima. Ci vediamo in una prossima storia/recensione!
Kronos

13/08/15, ore 10:47

Buonsalve! (?)
Il mio nome è Light_Girl e adoro Vincent, il Purple Guy 😉
Wow, per essere la tua prima storia è ... È fantastica!!
Plushtrap è un miscuglio tra coccoloso e inquietante XD
Spero di rivederti presto!✌
Light_Girl

13/08/15, ore 10:23

Ciau!
Sono Giuly Frost, e voglio davvero complimentarmi con te :DDD
Davvero è la tua prima storia?
Complimenti, è fantastica!
Ho trovato un solo errore grammaticale, quindi... Ottimo!
Sarà perché Plushtrap è il mio quinto personaggio preferito (Dopo Goldie, Springy, Vincy e Marie :3 = Dopo Golden Freddy, Springtrap, Vincent e Marionette) ma questa storia mi è piaciuta davvero tanto!
Spero vivamente che ci rivedremo presto, ciau! ;3

13/08/15, ore 02:31

Mi presento sono Thanos 05, e devo dire che per essere la tua prima storia è scritta bene e senza troppi errori. Complimenti.

12/08/15, ore 23:15

Benvenuto nel (non molto) meraviglioso fandom di Five Nights At Freddy's. Per essere la tua prima fanfiction hai fatto davvero un ottimo lavoro. La pubblicità di presentazione della ff è davvero attraente e simpatica. Di errori non ne ho trovati e nel complesso e scritta molto bene. Alla prossima !

12/08/15, ore 23:02

Hey!
Allora, devo dire che è molto carina come prima storia, invitante come la pubblicità!
Doveva imitare essa, giusto?
Se sì, hai azzeccato molto bene!
Il testo è scritto bene, non ho notato particolari errori di battitura. Ce ne sono, ma sono insignificanti.
L'HTML è posizionato bene.
Nel complesso, una bella storia!
Benvenuto/a nel (orribile per alcuni autori) fandom di Five Nights At Freddy's! ;)

Aye
Dolly❤

12/08/15, ore 22:37

Mi piace questa storia!
Ma come hai fatto a scriverla?
Ogni volta che ci provo, le scritte escono tutte attaccate.
Ci sarà un seguito?
E' troppo bella <3

- AndySnow

12/08/15, ore 22:15

Ciao ^^
Mi presento sono Foxy the pirate fox ^^
Per essere la tua prima storia è davvero molto bella, complimenti :D
Argh alla prossima,
Foxy the pirate fox

12/08/15, ore 21:54

Bella One shot! :) complimenti! uh? ah! che idiota di un orso che sono, mi presento! il mio nome e Golden Fredbear *fa un inchino col cappello in segno di saluto* devo dire che....... LA TUA ONE SHOT MI PIACE!! BRAVO!!!
ci si vede! :) *si riabbassa il cappello e scompare*