-Lui & Lei-
di marghepepe

01/10/09, ore 12:48

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei sapere comunque il seguito

20/02/09, ore 22:48

bello , bello e ancora bello!!!!! hai detto bene continuerò a seguirti sempre, 1 kiss e posta presto

16/02/09, ore 15:18

e mo cosa succederà??? dovevi proprio lasciarmi col dubbio e????????? Vabbè aspetterò .... cmq brava come sempre 1 kiss

15/02/09, ore 22:05

mi piace...quindi ti prego non fare come le altre autrici di cui mi piacciono le fic e nn aggiornano più,almeno tu aggiorna presto ti prego...ciao ciao.

30/01/09, ore 15:46

davvero bella mi piace moltissimo ti prego aggiiorna presto kiss

29/01/09, ore 22:08

mi piace molto il tuo modo di scrivere, niente male molto coinciso e profondo!aggiorna presto!JESS

29/01/09, ore 22:01

ciao! wow è davvero bello come inzio, sei davvero brava, mi è piaciuto molto aspetto presto il seguito kiss

29/01/09, ore 22:01

ciao! complimenti per qst ff!! bravissima davvero!! un bacio e spero a presto!! Princy

29/01/09, ore 21:16

carina..mi piace davvero..!continuala presto..mi raccomando un bacio chany41 ps:fuuka non manca mai eh?va be pazienza tanto se ne va sempre a fan..ciao XD

29/01/09, ore 21:00

wow...che bella...! dimmi che finisce così...perchè...bhò sembra già perfetta così. senza dare spiegazioni, senza dare una fine come si deve...solo sana e akito. comunque anche un continuo non mi farebbe schifo, anzi...XD! bella davvero e sono davvero feliccissima di essere la tua prima commentatrice in questo sito. giuro che mentre la leggevo ho sentito un brivido lungo la schiena... che dire mi innamoro a prima vista di fic così belle!^^ sia il modo in cui scrivi, sia il modo con cui ti rapporti con i personaggi...sei molto brava! che dire...benvenuta nel sito!!! un bacio trix