Help me breathe
di Anonimadelirante

14/08/15, ore 10:50

Davvero molto intenso, anche per me che non ho ancora visto nessun episodio della quinta. Sono già talmente in astinenza che se prima la parola "spoiler" mi faceva cambiare immediatamente pagina, ora la ricerco come una droga.
comunque venendo a ciò che hai scritto, io lo ho trovato incredibilmente appassionante. Molto ben scritto e anche IC pienamente, quindi i miei complimenti.
Baci NAKIA♡♥♡

13/08/15, ore 10:37

ciao, mi piace la storia, è ben scritta e sviluppata.

ti scrivo anche però per dirti una cosa, non è la prima volta che lo faccio, ma mi pare corretto agire in questo modo.
ho iniziato anche io da circa una decina di giorni a scrivere una FF la cui idea di fondo è del tutto simile alla tua (Stiles che disperato telefona a Derek per parlargli della questione Donovan) quindi ci tenevo solo a informarti che non è una scopiazzatura dell'idea ma una coincidenza :)
La mia FF è in fieri e verrà pubblicata più avanti.
Ciao
Silvia

12/08/15, ore 23:45

Oh grazie c'enera bisogno di una storia del genere. Povero. Piccolo. Stiles 😢😢😢 *si asciuga le lacrime e usa un tono professionale * Mi piace il tuo modo di scrivere e leggero complimenti. E c'è un lieto fine anche se il mio cuore e ferito dal "tradimento " di un lupo che ha preferito il Messico a BH e Braiden (?) A quel cucciolo di Stiles . U.U e tutta colpa di Jeff lo so lo so. *ritorna a piangere... che recensione di ...* alla tua prossima storia ciao 😙👋