Shippare o non shippare?, ovvero: cosa ne pensano i personaggi delle ship di EFP
di Alexandra Riddle

03/08/16, ore 00:36

Salve! Ho appena commentato il capitolo precedente e devo dire che se pensavo che quello fosse un capitolo meraviglioso questo è un'opera d'arte indiscussa! Mi chiedo come tu riesca sempre a farmi ridere :) Anche Piton è fra i personaggi che più adoro e, ovviamente, da brava yaoista sono sempre stata un'amante sfegatata della ship SeverusxHarry e quindi quando ho letto la parte a loro dedicata i miei ormoni sono impazziti e sono esplosa dalla gioia xD Il finale é un grande tocco di classe, continuo a stimarti sempre di più: complimentissimi!

03/08/16, ore 00:27

Salve! Dopo aver letto questo capitolo e aver riso fino a farmi venire le lacrime agli occhi mi sento in obbigo di chiederti di sposarmi xD. Sei un genio e questo l'avevo capito fin dal primo capitolo ma non riesco ancora a decidermi se la tua bravura stia nel creare rime simpatiche e azzeccate o nel citare ogni volta ship assurde! Draco è uno dei miei personaggi preferiti della saga (sono troppo banale, lo so) ma non avevo mai collegato lui, Piton e la festa di Lumacorno xD. Il finale è meraviglioso: "mio padre lo verrà a sapere" un clichè che posto al momento opportuno, come in questo caso, può dare un finale con i fiocchi! Complimenti :)

03/09/15, ore 15:54

Ciao!!!
Eccomi di nuovo qui a leggere questo tuo comicissimoo capitolo!! Povero Sevvy, se preferisce Mrs Purr vuol dire che la faccenda è grave!! Ahahahah, adoro il finale, ma penso che Piton avrebbe tolto più punti se la faccenda fosse solo colpa dei Grifondoro... Che poi lui è sempre con uno di loro! Bravissima, complimenti. Ti dò ragione sul fatto che le rime vengono così, di getto... Oddio, il prossimo capitolo sarà su Silente? Non vedo l'ora di vedere cosa ne pensa il preside! Come sempre sei bravissima, e le tue storie fanno sempre ridere tantissimo. Non credevo che qualcuno avesse mai osato metterlo insieme alla McGranitt!! Davvero, sei magnifica. Scrivi deliziosamente e i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi!! Alla prossima, e spero che sia presto!
Namàrie,
Elanor Hermione.

31/08/15, ore 17:22

Eeehy!
Già solo il "Sevvy's POV" mi ha fatto ridere da pazzi, per non parlare di questo capitolo e dei precedenti!
Probabilmente è stato quello a convincermi a leggere la tua fanfiction, oltre al "Aspettate solo che mio padre lo venga a sapere!"
È originale come idea, soprattutto quella di scrivere le lamentele dei personaggi in versi! Un vero colpo di genio.
Chissà cosa uscirà nel prossimo capitolo, con Silente!

31/08/15, ore 13:15

Anche questa fantastica, ahahah
Solo un errore di battitura, hai ripetuto due volte "mi farei" riferito alla gatta di Gazza.
Hai dimenticato Hermione, ne girano così tante su di loro (conatii di vomito)
Come sempre il personaggio è decisamente IC ed io spero che qualche sciagurato legga queste storie e capisca che le proprie storie sono senza senso..
A presto
Sam

31/08/15, ore 11:50

Ma ciao mia Lady Oscura! :P
Veramente divertente anche questo capitoletto, l'ultima rima poi mi ha fatto morire dal ridere! Hai una povera lettrice sulla coscienza XD
Aspetto il prossimo, sono curiosa di vedere cos'hai inventato sul quel vecchiaccio :D
Baci e ossequi mia Lady!
*si inchina rispettosamente*

31/08/15, ore 00:30

Sono capitata sulla tua fanfic quasi per sbaglio, e devo dire che mai sbaglio fu più giusto!
(Non so se l'hai capito, ma cercavo un modo originale di dire che adoro la storia)
By The Way....
Hai avuto un'idea geniale, ho letto tutti e quattro i capitoli tutti d'un fiato, e ho riso come una matta!
Comunque, secondo me Draco è il più sacrificato... viene shippato con qualsiasi cosa che si muova...
Arrivano anche alle mele verdi, per lui!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il capitolo su Silente, e forse sarebbe bello leggere un capitoletto su Ron, focalizzandosi sul suo pollo...
Poi non lo so XD
Tanto su qualunque personaggio tu decida di scrivere, stai tranquilla che lo leggerò!
A presto!!
Un bacio

tribute_potterhead
(PS scusa se è tutto appiccicaticcio, ma scrivo con il telefono in mancanza del PC e del tablet!)

30/08/15, ore 23:15

Poveru severus.. Ahahahahahahah
certo che vederlo con James è proprio brutto Ahahahahhaha
con Potter almeno... gli occhi fi Lily ;) Ahhahaha.sempre molto brava ♡♡

28/08/15, ore 11:04

Io mio amato Draco sta con Potter u.u. li ho visti girovagare per i corridoio con le mani attaccati u.u
sono innamorati u.u
ahahabbahahahahah troppo divertente. Brava *--*

25/08/15, ore 11:43

Ciao!!! Parto subito col dirti che non è possibile. Non è possibile che ogni tuo capitolo sia così geniale e così divertente! L'ho letto e riletto centinaia di volte, e ogni volta muoio dalle risate. Poi ritorno on vita per rileggerlo e il cerchio si richiude! Questo su Draco è stato un capitolo assolutamente fantastico. Hai interpretato molto bene il suo carattere, tanto che mi sono chiesta chi avesse scritto la poesia fra te e Malfoy. Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Piton! Namárië, Elanor Hermione.

16/08/15, ore 11:34

Che idea fantastica hai trovato per scrivere questa storia! Ho appena letto il primo capitolo e mi ha già fatto ridere come una pazza. Messa sotto forma di poesia poi questi versi sono ancora più epici! :D

15/08/15, ore 22:12

Sei geniale. Te l'ho già detto? Te lo ripeto.
Ma come fai? xD
Apparte il fatto che quel "aspettate solo che mio padre lo venga a sapere" è stato fenomenale, poi io ho in testa memorizzata la voce di Tom che lo dice, quindi è uscito stramaledettamente bene xD
Poi...
Draco. I pugni non fanno innamorare, fanno adorare. (O l'eccitare, decidi tu u.u)
Tu vuoi Hermione. Lo sappiamo benissimo.
E vuoi anche Potter. Quindi sta zitto e realizza le mie ship. U.U

Io non oso immagininare cosa ne uscirà fuori con Sevy *-*
Non vedo l'ora xD

A presto Twin, with love B.❤

15/08/15, ore 22:03

Ma ciao Twin 😍
Per prima cosa grazie della dedica,mi fai emozionare xD

Ma quanto amo Luna? È il mio amore.
Tutti si dimenticano sempre che sta con Rolf.
Insomma gente, smettetela di shipparla con tutti! xD
Sto adorando sempre di più la raccolta, mi fa sempre più ridere .
Ora vado a leggermi quella sul figo...ehm, Draco :D
Grazie per avermi dedicato questa storia, i love you u.u
Alla prossima 😚
With love, B. ❤

14/08/15, ore 17:22

Questa raccolta è fantastica è mi ha fatto sorridere e ridacchiare in un momento non proprio felice.
Complimeni davvero!  È una storia dolce, spiritosa, frizzante e nuova. Una brezza leggera in questa estate afosa, insomma.
L'hai scritta bene, trovando le rime giuste e senza fare alcun errore.
Per quanto riguarda ciò che le filastrocche esprimono credo proprio che i nostri amati personaggi sarebbero più che d'accordo con te, come me del resto
La aggiungo subito alle seguite,
A presto

14/08/15, ore 16:36

Che sorpresa, grazie per la dedica! Sono lusingata :)

Ti ho dato la bandierina bianca non perchè questo capitolo vada male, ma perchè sia questa filastrocca che quella su Luna sono abbastanza simili alla prma; l'idea è carina, ma c'è appunto questo rischio (e tu ci stai cadendo). Per questo ti consiglio di giocare con le citazioni, come hai fatto qui con l'ultimo verso (sono scoppiata a ridere, è la parte migliore!). Io le allungherei anche un po', soffermandomi un po' di più su ciascuna coppia trattata: con tutte le stranezze che si vedono in questo fandom c'è veramente da sbizzarrirsi! Quindi mettiti sotto e raddrizza il tiro! :)

Airborne