Fix Me
di OlliS___

12/11/15, ore 12:52

Una bellissima storia! La adoro, é scritta benissimo, sei una vera scrittrice.... ti adoro! Il segiuto sara di sicuro interessantissimo!

23/10/15, ore 16:15

Ho appena letto questo capitolo, la storia mi piace molto fin ora, il lessico è scorrevole e si comprende abbastanza quando fai dei salti temporali, ti consiglio di allungare un po' di più i capitoli perché sennò è troppo corta e io ci rimango male perché voglio leggere di più Ahahahahah Scherzo, la lunghezza è a tua discrezione 😁 Comuuuunque sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli ;) Quindi per favore non farmi aspettare molto Ahahahah Baci e alla prossima recensione,
Chiaretta8059😘😘

18/08/15, ore 23:36

Ok, ammetto che ero molto scettica riguardo a questa sezione attori. Mi aspettavo di trovare valanghe di roba del tipo "mi ami ma quanto mi ami" o assurde saghe di come ragazze insignificanti e senza alcuna particolare abilità facessero inspiegabilmente perdere la testa a supergnocchi milionari (considerando che casualmente gli attori della lista sono quasi tutti maschi, giovani e di bell'aspetto). MA non si vive di pregiudizi, perciò ho iniziato a leggere e ti dirò...questa storia mi è piaciuta! Dal primo capitolo promette bene. Innanzitutto la protagonista non è una troglodita. E questo è già un punto a favore. Ovviamente è ancora troppo presto per fare speculazioni, ma mi sembra una donna di carattere: tenace, responsabile e volubile al punto giusto. E poi gli eventi sono narrati in maniera limpida e scorrevole: niente dettagli inutili (tipo il colore del bottone della camicia di Tizio) o elucubrazioni mentali esasperanti della protagonista, rischio in cui spesso si incorre nella narrazione in prima persona. Solo l'essenziale. Evviva!
Spero aggiornerai presto!