Recensioni per
E' solo colpa tua
di sophie97

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
16/08/15, ore 15:53

bravissima !!!!! hai proprio reso bene la situazione il dolore di semir l atteggiamento di aida l imbarazzo di ben. proprio brava sembrava di essere li e di vivere la situazione. continua cosi !!!

Recensore Master
16/08/15, ore 11:39

Cara Sophie, sei riuscita a scrivere un capitolo proprio perfetto. Non è solo triste, è malinconico. Una malinconia che cresce pian piano, mentre Aida cerca di sbottare la sua rabbia contro qualcuno di preciso che al momento non può che essere il padre. Una malinconia che cresce pian piano mentre l'ultima luce rimasta negli occhi di Semir si perde tra il dolore delle sue bambine e i ricordo della sua vita insieme ad Andrea.
In tutto questo Ben, fermo lì ad aspettare. Aspettare di aiutare l'amico, di stargli vicino, di sopportare i suoi silenzi e anche la sua rabbia che prima o poi arriverà anche contro di lui...
Di Schwarzer non voglio parlare >.<

Al prossimo :*

Recensore Veterano
15/08/15, ore 16:28

Ma siamo sicuri che il funerale sia vero??? Sai non si sa mai, anche se qui ‘nella tua FF’ sembra tutt’altro che finto. Ho sempre avuto, come dire, pensieri un po’ contrastanti sul personaggio di Andrea: stupendo nelle ‘nostre’ FF odiosa nel telefilm (i suoi continui tira e molla con Semir mi hanno sempre dato un po’ su i nervi e quindi quando sembrava che fosse morta…insomma diciamocela tutta non è Tom Kranich). Comunque dopo questo Grimilde-pensiero spero che il ‘buon’ Semir riesca a tirarsi su ed a vendicare la morte della sua amata (avendo come angelo custode il suo socio Ben ad evitarne colpi di testa stile vendicatore solitario).Molto toccante la parte in cui Semir parla con la piccola Aida…povera piccola…penso che nella storia avrà anche lei un ‘ruolo’ fondamentale.Curiosa attendo il seguito.
Bacioni.
ChiaraBJ.

Recensore Veterano
14/08/15, ore 01:08

Veramente struggente questo capitolo.....fa sempre molta tenerezza pensare ai bambini che in tenera età vengono privati di una figura così importante, anche se poi si rimane sempre stupiti della grande forza che proprio i più piccoli riescono a regalare anche a chi li circonda....quel perfido assassino gode delle sue malefatte ma presto assaggerà la "vendetta"di Ben e del suo socio......non potrà cercato cavarsela a buon mercato dopo quello che ha osato fare......ti aspetto presto con il prossimo capitolo......baci