Recensioni per
Pensieri
di Skylark91

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/02/16, ore 23:26
Cap. 1:

Ho trovato che questi pensieri del conte ponthieu siano stati caratterizzati bene, coerenti con il personaggio creato dalla Randall.
Alla fine si capisce che si è affezionato a Ian e lo ha cacciato non tanto per la sua presunta stregoneria, ma perché gli ha mentito,, e che si è sentito in qualche modo tradito da una persona di cui si fidava.

Complimenti
Snow

Recensore Veterano
08/12/12, ore 14:53
Cap. 1:

Bella storia, secondo me molto azzeccata. Mi ha fatto piacere immaginare Ponthieu arrovellarsi intorno al dubbio dei uoi sentimenti verso Ian. E sono molto contenta del fatto che alla fine lo perdonerà perchè in fondo gli vuole bene, proprio come a un vero fratello. Ti faccio i complimenti, sei molto brava a scrivere e hai costruito bene la storia, brava!!!:)

Recensore Veterano
31/10/10, ore 15:15
Cap. 1:

Che bella questa Shottina! Mi piace davvero, è stato molto interessante leggere i pensieri di Guillaume :) Davvero davvero! Anche eperchè nel libro non ne parlano -.-' e neanche di quando Ian si ripresenta al castello e poi va al monastero...ma sto divagando ^^ Scrivi benissimo e mi piace il modo in cui trasmetti le emozioni...Complimenti ^^
Baciottolo, Lucia :)

Recensore Veterano
04/06/10, ore 19:45
Cap. 1:

Bella, molto bella e molto profonda questa fan-fiction. Anch'io avrei voluto vedere i pensieri di Guillaume quando ha cacciato Ian, ma soprattutto quelli durante i sei mesi che Ian è rimasto al convento di St. Michael. I pensieri di Ian erano angosciosi, ma anche Guillaume non deve essersela passata bene in quel periodo. Certo, quello che hai scritto può rappresentarli bene, va a centrare benissimo la relazione e l'affetto tra i due.

Recensore Master
15/07/09, ore 10:04
Cap. 1:

Non è facile interpretare i pensieri di un uomo di Stato della levatura di Guillame de Pontieu, abituato ai più fini giochi di maschere, avvezzo a dissulare i propri veri sentimenti dietro atteggiamenti sempre cortesi e composti. Hai fatto un bel lavoro, mettendo a nudo le sue debolezze, seppur non mostrandolo come "debole", ma semplicemente ferito nel profondo dell'animo. E ci hai dato pure un'ottima giustificazione per il fatto che non abbia ucciso Ian all'istante per stregoneria. Complimenti, davvero un bel lavoro.

Recensore Master
25/06/09, ore 17:59
Cap. 1:

Molto bella questa fic, un'ottima introspezione, assolutamente IC e non è poco, vista la complessità del personaggio di Guillaume. Spero di leggerne altre!

Recensore Veterano
09/05/09, ore 14:37
Cap. 1:

Un'introspezione assolutamente meravigliosa, complimenti. Hai evidenziato in modo stupendo i sentimenti contrastanti di rabbia ed affetto che, in quel determinato frangente della storia, Guillame prova per Ian, ed anche il confronto che fa tra il tradimento di quest'ultimo e il vero Jean è azzeccatissimo. Ho apprezzato molto i richiami alle scene del libro, e ho trovato le battute finali praticamente perfette. Una storia bellissima, in definitiva.
Shari.

Recensore Junior
18/02/09, ore 12:53
Cap. 1:

Oooo questa ff mi fa stare il caro Guillaume molto più simpatico! XD povero Ian che gli a fatto passare quel conte...