My Sugar Lover
di Whiteeyes95j

29/02/16, ore 18:11

OMG! Ma davvero mi finisci cosi il capitolo?!? Con questi due testoni che si chiudono ognuno nel rispettivo appartamento senza parlare di ciò che è successo?!?
E lo stalker...simpatico proprio! Immagino sia uno che abbia conoscenze nella SSSC,ma sono sicura che Roy (confidati con Thea e iniziate una bellissima, dolcissima e infinita relazione)e i membri della JLA salveranno Thea. E anche Roy dato che la sua ex società lo vuole morto!
Mi manca Felicity però...a quando la sua nuovamente entrata in scena? A presto!!!!

28/02/16, ore 16:57

Ho iniziato ora a leggere la storia perché prima pensavo che l'avessi lasciata incompleta. É molto bella.Thea attrice, Roy così professionale e controllato....sono curiosa di leggere com'é il personaggio di Felicity se il suo carattere é fedele alla serie o é diverso.

09/01/16, ore 12:48

Mi piace mi piace mi piace! Capitolo ricco di eventi, uno più bello dell'altro. Immagino che ci sarà molto di cui parlare nei prossimi capitoli: nuove sfide, nuove emozioni e nuovi eventi. Continua così, sono sempre più presa da questa storia :)

14/10/15, ore 10:48

Direi che ne è valsa la pena :) mi è piaciuto l'ingresso di Damien Darhk in questa storia...molto dark ahahahah! Vediamo adesso come cercano di sconfiggere Oliver e Roy, sperando che non succeda niente a nessuno di loro. Mi piace la piega che sta prendendo il rapporto tra Thea e Roy!
E sto apprezzando Laurel qui...sarà che sta indirizzando Oliver dalla ragazza giusta ahahahah :) al prossimo capitolo allora!

14/09/15, ore 14:44

Wow wow wow! Che capitolo ragazzi. Pieno di spunti, pieno di nuovi inizi e di scoperte molto interessanti :) Non vedo l'ora di scoprire le intenzioni di Oliver, la nuova squadra e di avere news su Roy e Thea. Si stanno aprendo ed è una cosa bella!
Per quanto riguarda Oliver, non mi abituerò al fatto che fumi. Nemmeno Sarah! Sarà perchè nella serie non fumano, ma proprio non ce li vedo. Per Connor, invece, mi fa piacere che Oliver se ne prenda cura e che abbiano questo rapporto speciale e molto dolce...e sono felice che Laurel stia con Tommy: ti prego, non lo uccidere. Qualcuno deve pur stare con Connor mentre i due genitori sono impegnati a salvare il mondo :) e...Oh Felicity! Rimane la mia preferita: lei che si prende una cotta per il Presidente! È la migliore :)
Alla prossima allora!!!!

13/09/15, ore 22:57

Ciao, mi piace molto la tua storia e mi ha subito affascinata... Adoro la coppia Roy/Thea e non ci sono molte ff su loro due insieme quindi ti ringrazio per scrivere questa storia... Roy lo amo e qualsiasi cosa faccia per me è adorabile xD.
Thea in questa storia è abbastanza matura e credo che con quest minacce lei lo sia diventata anche di più.
è molto interessante il passato d Roy e non vedo l'ora di scoprire di più su di lui e ovviamente su quello che gli è successo alla mano.
Oliver nonostante il presidente degli Stati Uniti è quasi uguale a quello della serie, ma mi piace che ha un figlio di cui si prende cura (nonostante sia anche i Laurel, e lei io la odio).
spero a presto,
bacioni
Roxy

23/08/15, ore 11:56

Mi incuriosisce sempre di più la tua storia. Scrivi molto bene, e cio rende piacevole la lettura, complimenti anche per le lunghe descrizioni che servono ad immaginarsi meglio cosa succede. Brava/o a presto.

22/08/15, ore 17:13

Okay. Una cosa alla volta: Roy :( che infanzia ha avuto questo povero cucciolino? Mi si stringe il cuore. Vorrei saperne molto di più, ma scommetto che sarà tutto merito di Thea se scopriremo altro del suo passato.
Thea. Piccola, dolce Thea Queen: complimenti per iniziare ad apprezzare quel gran pezzo di gnocco della tua guardia del corpo. Ne potessimo avere anche noi una così, non credo ci lamenteremmo come hai fatto te inizialmente ;)
Per Oliver, invece, un hurrà immenso! Voglio Green Arrow in missione il prima possibile. Prevedo un bell'utilizzo della casa Queen con il team Arrow al completo. E una probabile collaborazione tra Green Arrow e Red Harvey-Arsenal?!? :) staremo a vedere.
Ah,dio quanto ho adorato "Laurel, come una cara amica e non come moglie". Le gioie proprio :)
Alla prossima allora. E grazie come sempre!!!

14/08/15, ore 20:49

Continua continua continua! Ti prego. Questa ff mi piace già tantissimo :)
Oliver come Presidente degli USA è veramente il massimo. Io mi preoccuperei ora che è scapolo ahahahah ma io quoto Felicity, ovviamente! Tanto vedo che hai già preventivamente eliminato Laurel --> ottima scelta!
Mi dispiace per il detective Lance, non mi dispiace come personaggio.
Ma veniamo a Roy e Thea. Sto già sognando. Vedo "The bodyguard" ovunque. Ed è un film bellissimo quello. Perciò approvo questa ff e la metto già nelle mie preferite. Così, ad occhiu chiusi! :)

13/08/15, ore 19:15

Bello, mi piace! La trama è intrigante e diversa da tutte le altre, e mi piace il ruolo che hai dato ai vari personaggi. Ciao ciao.