Spegnimi
di armony_93

24/02/09, ore 23:26

E' veramente molto bella... *.* complimenti...Non sono mai stata in questa situazione, morivo dietro a loro ma loro non lo sapevano mai ç____ç xDDDD ma nonostante tutta sono riuscita a "calarmi" nel personaggio. Complimenti ancora^^

06/02/09, ore 21:15

qst storia mi è piaciuta tantissimo soprattutto xkè la sento molto "mia" nel senso che piuomeno anche io sto vivendo una situazione simile, anahce se per fortuna per me non si tratta di 5 anni, ma solo di 6 mesi!! cmnq c'è sempre una lei e qst sguardo assente... mi hai fatto commuovere e capire tante cose (forse dovrei darmi una mossa, prima ke trascorrano 5 anni??) GRAZIE!!

05/02/09, ore 16:16

Che amore sofferto... si sente molto il turbamento che ti procura, l'ansia, lo struggimento di chi non è corrisposto, ti senti "trasparente" perchè l'indifferenza è l'unica cosa che sembri suscitare nel tuo amico. Questo è quello che io ho percepito dal tuo scritto. Senti, se non ti offendi, vorrei provare a darti qualche piccolo suggerimento, per migliorarti, anche se ammetto che non mi piace salire in cattedra, e fare la parte della "maestra" perchè non lo sono. La punteggiatura; controlla meglio le pause, i periodi a volte sono troppo lunghi e chi legge rischia di perdere il filo del discorso. Attenta a non diventare ripetitiva quando con enfasi ribadisci un concetto, potrebbero esserci delle soluzioni più semplici, per ottenere lo stesso risultato. Ne approfitto anche per ringraziarti della tua ultima recensione; ascolta, non devi aver paura, non c'è nè motivo. Se ti va di recensire una storia, anche se datata, fallo; mi capita di girare per le varie sezioni e se trovo qualcosa che mi colpisce, lo faccio senza preoccuparmi troppo. Non è colpa mia se sono l'ultima arrivata. In fondo come dici tu, basta anche poco. Come vedi io a volte esagero, come in questo caso. Spero non me ne vorrai. Coraggio, continua a scrivere. Un saluto.

04/02/09, ore 16:29

tesoro mio, vorrei tanto dirti qualcosa per farti stare meglio, ma non so cosa. stavo per lasciar perdere, ma poi mi sono detta che dovevo assolutamente commentare... anche solo per dirti che ti voglio bene