I Custodi della Verità
di Piperilla

14/08/15, ore 15:24

Niente di meglio di un seguito inaspettato scoperto un giorno in ritardo! :) adesso sono curiosa di sapere come prosegue, quindi non fermarti, Piperilla, mi raccomando! :3 che dire se non che i personaggi mi erano mancati, ma che ci ho comunque messo un po' a ricordarmi chi era chi? Beh, potrei accennare al fatto che ero comodamente sdraiata sul divano finché Sofia e Emma non hanno iniziato l'operazione di ricucitura della mano di Andrè, poi sono saltata in piedi per il nervosismo e ho letto il resto camminando in giro per scaricare la tensione... quindi complimenti per avermi coinvolta tanto! XD e grazie mille per aver deciso di scrivere un seguito, quando pubblicherai altro, sarò qui :)
Alla prossima, Funny

13/08/15, ore 23:59

Grande Sofia! *-*
Ho troppo rispetto per lei ed Emma, sono state incredibili! Per un istante ho pensato: "Ora lo uccidono e io mi metto a piangere", e invece no, ce l'hanno fatta!! Sono troppo contenta per André che ha di nuovo tutte e due le mani e ha deciso di non partire! Quando aveva annunciato che se ne sarebbe andato avrei voluto averlo qui per poterlo prendere a schiaffi! Per fortuna con la mano gli è tornata anche la ragione!
Quando all'inizio fanno le battute su Sofia e Giovanni stavo ridendo come una stupida perchè, per quanto sappia che al momento non sono proprio compatibili al 100%, secondo me quei due formerebbero una bella coppia!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri per vedere come si svilupperà la trama di questa seconda parte della storia!
Ancora complimenti per tutto, sei un genio, continua così!
A presto (spero xD),
LazySoul