Il passato non muore mai
di Martin Eden

09/09/15, ore 20:11

Uhhhhhhh...un figlio!! Perfetto! La mia vita può anche finire oggi...😍
Jack che va a portare a Will il bambino è una cosa splendida, riesco anche a immaginarmelo!
Così per forza dovranno ritrovarsi...😆
E poi, posso dirlo? Lo sapevo che Miss Sciacquetta Elizabeth Swan l'avrebbe mollato...lo sentivo nella milza...😂😂
Beh meglio. Di certo non la rimpiango.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chissà come se la caverà il povero Will con il pargoletto!
Bacioni 😘 😘
Lady Windermere ❤️

08/09/15, ore 18:46

Salve e ben tornata :D
Chiedo scusa se mi sono accorta soltanto adesso del tuo nuovo sbarco, ma noto con piacere che per fortuna siamo ancora agli inizi (avevo perso soltanto il prologo). Colgo subito l'occasione per ringraziarti della citazione ^//^ se hai bisogno, mandami un gabbiano ;D
Passando al commento vero, mi sono tuffata con molta curiosità suquesto primo capitolo (di cui avevo letto in anteprima qualche stralcio ;) ) che mi ha emozionata parecchio :')
Hai avuto molto coraggio a distruggere la storia d'amore tra Will ed Elizabeth, e anche se mi ha davvero rattristata un sacco, ho trovato la tua versione amara e struggente della fine della loro relazione molto credibile. Tra l'altro la loro impossibilità di formare una famiglia si lega in maniera efficace alla sorprendente rivelazione dell'esistenza di un figlio di Elodie e Will! Un bimbetto davvero adorabile, tra l'altro ^^
Hai danzato sul filo del rasoio dell' OOC nel descrivere la tenerezza di un Jack Sparrow nei panni dello zio affettuoso ma scapestrato, rendendolo così tanto naturale nei suoi gesti e pensieri da farmi rimpiangere di non poterlo vedere in questa situazione anche in qualche film!
Dunque, Elodie è misteriosamente svanita e anche Jack a quanto pare deve nascondersi. Chissà cosa hanno combinato questi due!
Mi attendo grandi cose da questa tua nuova impresa! A presto :*

08/09/15, ore 16:15

Um, adesso sto iniziando a capirci un po' di più. Povero il piccolo William lui non ha colpa, non c'entra niente poverino. William grande, no mi sta sempre un po' sul gozzo, nonostante tutto, ci credi che però un po' nel quarto l'ho quasi rimpianto? Roba da pazzi, vammi a capire.
Jack ha portato il piccolo nipotino da Will, grande ma parchè? Cosa sta succedendo? E la sorella?
Vabbè lasciando perdere le domande, mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti e a presto.
Fino al prossimo approdo: ossequi.

26/08/15, ore 13:52

Ehilà!!
Essenzialmente ho scoperto adesso l'aggiornamento, quindi è per questo che sono in ritardo...
Certo che sono felice di sapere che proseguirai! Io ci spero ancora che Will finisca con Elodie!!
Ho amato la prima storia e senza dubbio amerò pure questa!
Prenotami un posto in prima fila! XD
A presto!!
Bacioni😘😘😘
Lady Windermere❤️

13/08/15, ore 18:25

Salve, sono gitaa90, beh, io non ho recensito lo scrigno del potere, anche se ho tentato di farlo diverse volte: vuoi per mancanza di tempo, vuoi pe svogliatezza o per pigrizia. Insomma, ci ho provato, ma ho fallito. Comunque sono qui quest'oggi per commentare invece il seguito dell'altra storia, che comunque ho seguito.
Dunque sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, questa poesia, non di certo lasciata al caso mi ha stuzzicata. Bella comunque, chissà a cosa sarà riferito? Mah, vedremo.
Leggerò molto volentieri anche i prossimi capitoli, ma non prometto di recensirli tutti, anche se comunque ci proverò.
Complimenti e fino al prossimo approdo: ossequi.