Il nemico numero uno di Nico di Angelo-il gel
di Maico

04/12/15, ore 15:28

Ahahah ma che carinooo! Nico ti adoro troppissimo! Anyway sembro io coi miei capelli e la piastra in mano...me l'hanno regalata a marzo e non so ancora come usarla..accidenti..
Vabbè ti lascio, anzi vi lascio, e me ne torno nel mio angolino..
Bye
Mary_lovesmusic

18/08/15, ore 11:31

OK ma che cavolo..??? Oh Nico che cuccioloso...non ho letto la long (aspetto sempre che siano complete) e guardando ho trovato questa storia un pó in ritardo. Colpa mia. Nico ti prego non farti piú complessi mentre ti sistemi i capelli altrimenti la prossima volta andrai in giro nudo per il campo;) comunque è stato divertente:)
Un bacio

15/08/15, ore 12:36

Oh Dei! Ormai è un' abitudine che Will trovi Nico perennemente in accappatoio eh?Oh,Stige!Quando ho letto"C'è più gel che capelli" sono morta! Ma come ti vencono certe idee?! Sono stupende!! Percy è acqua passata...oh,yeah!Questa si che è bellina!Mi dispiace che per aggiornare la ff ci metterai un po',ma questa OS è fantastica!!! A quando riaggiornerai! Tua claryannamione everprior

14/08/15, ore 13:25

Uff non volevo perdonarti ma dopo questa ff non posso.... Troppo bellaaaaaa! XDD
Mi fai morire dal ridere, davvero<3
Per te ci saranno tanti Nico in accappatoio solo quando aggiornerai "Incominciare a vivere" u.u
Aspettando con (poca) pazienza,
Tua
Sara
Ps si scrive stand-by ;)

13/08/15, ore 19:15

Ma c'è qualcosa di più bello di Nico in accappatoio e di Will che lo aspetta a braccia aperte? Io penso proprio di no! Un bacione da Firenze!