But I know we'll be fine with someone.
di Worth_thewhile

14/08/15, ore 21:11

Bellissima. Commovente. Credo tu abbia davvero reso i sentimenti dei protagonisti al meglio... A quando la prossima? 😆

14/08/15, ore 16:48

Ciao Boo :)
Finalmente ho avuto il tempo per leggere!
Comincio col dirti che ero carica di aspettative perché non avevo mai avuto la fortuna di leggere qualcosa di tuo e sono veramente felice, ma veramente felice, che tu abbia pubblicato e che abbia avuto il 'coraggio' -passami il termine- di farlo. Non vedevo l'ora di leggere un tuo scritto.
Dire che sono entusiasta è dire veramente poco perché adoro il tuo modo di scrivere: questa os è davvero introspettiva e il tuo stile è così scorrevole che davvero avevo la sensazione di essere Louis.
Questa os mi ha toccato molto nel profondo, devo dirtelo, ed è una di quelle storie che ti porti dentro. Sarà il momento in cui hai scelto di raccontare questa storia, sarà questa storia stessa, sarà la canzone che hai scelto, sarà come l'hai scritta... Non lo so, ma mi è entrata dentro. E se portiamo dentro di noi le parole che leggiamo, allora, chi le ha scritte ha fatto davvero un ottimo lavoro.
Ho apprezzato moltissimo come hai contestualizzato e caratterizzato i personaggi e le rispettive dinamiche tra loro -ho apprezzato anche l'accenno Ziam- e quei pochi scambi di battute.
La mia parte preferita però è -direi quasi ovviamente- quella in cui Louis scrive il testo di 'Drag me down' perché i suoi pensieri sono così forti... sei stata in grado di sciogliere i versi della canzone e trasformarli in pensieri intimi e di grande forza: le parole che pensa Louis mentre scrive i versi del testo sono così piene d'amore che quasi ne si è sopraffatti. E ovviamente ho amato anche l'incontro tra Harry e Louis alla fine e soprattutto il loro modo di comunicare, attraverso i testi delle loro canzoni.
Mi è piaciuta molto questa os, davvero, e la inserisco subito tra le preferite. Grazie per averla scritta e spero che presto troverò altre storie sul tuo profilo.

Prima di lasciarti però vorrei farti qualche appunto su qualche piccola sbavatura grammaticale che ho notato nel testo. Perdonami, ma la grammar nazi che vive in me non resiste (lol)
Si tratta di qualche incongruenza con la consecutio temporum; nella frase "ma lui non aveva risposto, e decise quindi di andarsene dopo qualche minuto." il tempo verbale corretto è 'aveva deciso' non 'decise'
Invece qui: "Se aveva al suo fianco Harry nessuno avrebbe potuto trascinarlo nell’oscurità, nessuno avrebbe potuto anche solo pensare di poterlo ferire." hai usato prima l'imperfetto e poi il condizionale e la frase stona un po'. Personalmente credo che dovresti scrivere: "Se aveva al suo fianco Harry nessuno poteva trascinarlo nell’oscurità, nessuno poteva anche solo pensare di poterlo ferire. " oppure semplicemente "Con Harry al suo fianco nessuno avrebbe potuto trascinarlo nell’oscurità, nessuno avrebbe potuto anche solo pensare di poterlo ferire." :)

Bene ora sparisco perché sono la solita logorroica!
Spero di leggere presto una tua nuova storia :)

Ciao Boo,
un abbraccio,
Pabitel/Sam/Fra (chiamami come vuoi lol)

14/08/15, ore 13:03

Avevo una paura incredibile di non riuscire ad essere obbiettiva perchè sei tu e sai quanto conti per me, invece ho cominciato a leggere e più andavo avanti e più pensavo "caspita è brava!!". Hai messo in poche righe tutto l'amore che hai visto in loro dall'inizio e tutto l'amore che senti nei loro confronti e hai descritto Harry in un modo che mi ha lasciata senza parole. Ora che hai preso coraggio spero ti cimenterai presto in un'altra storia, magari fantasy visto che le ami tanto. Complimenti amore mio, sei stata proprio brava!

14/08/15, ore 10:41

È una di quelle Os che leggi in poco tempo, quelle che puoi concederti per distrarti magari dallo studio, o che ti accompagnano durante un viaggio in autostrada. Ed è leggera, semplice, pura. Come loro. Come il loro amore, il loro conoscersi, il loro sapere di riuscire a tornare. Sempre. Hai reso perfettamente l'idea Boo, del loro amore intendo. Brava Maggy del mio cuor .

13/08/15, ore 19:39

Hai scritto una piccola meraviglia. Ed è sempre una gioia leggere le piccole meraviglie. Ci troviamo in un momento abbastanza difficile e mi complimento per la forza che hai avuto nel scrivere questa OS. È stato
bello immedesimarsi in Louis, conoscerne i pensieri e provare un po del dolore di entrambi. Ma è stato anche altrettanto bello leggere della portata del loro sentimento.
Comunque, ancora complimenti. Spero di leggere altre piccole meraviglie come questa. Alla prossima :)