L’Assunzione di Maria
di Ciuffettina

17/04/19, ore 02:30

Carinissimo l'aneddoto che ha raccontato Gabe sulle nozze di Cama! Maria ê tanto dolce 😍😍
Non capisco però perché l'hanno resuscitata se Gabriel l'aveva avvertita che sarebbe morta. E poi come muore? 😐

Cmq bella storia, anche quando Gabe dice che verrà nominata regina degli angeli 😍😍😍😍💙💜💙💜

04/02/17, ore 07:41

Ahahah trovo troppo divertente questa fanfict. Ci credo bene che ai piani alti spennerebbero Gabriel Michael! La fine mi sembra molto saggia...non è che Gabe sta diventando più maturo? Bravissima!
A presto,
Stregattina

19/06/16, ore 16:21

Innanzitutto complimenti, non sapevo che scrivessi sul giornalino del tuo paese e mi fa piacere che ci pubblichino delle storie così dolci su Supernatural e la nostra concezione degli Arcangeli e delle loro missioni! :)
La storia... carinissima come sempre! Lo stupore di Maria e la reazione di Gabriel (e sì che dovrebbe esserci abituata!) e quanto è stato carino e tenero Gabriel nello spiegare a Maria quale sarà il Suo ruolo in Paradiso. Poi, naturalmente, non poteva mancare la parte divertente in cui Gabriel, ripreso dal fratello maggiore per aver fatto inclinare il Trono dalla sua parte, obietta di essere "leggermente" più basso! XDDD Adorabile! <3
Ci sentiamo presto, tanto ho intenzione di leggere, prima o poi, TUTTE le tue storie, per cui preparati a tante recensioni! ;-)
Abby

13/08/15, ore 23:09

Ahahahahahahahahah! XD no, scusa! Ma amo le battute, le situazioni e i pensieri di Gabriel! XD Maria si spara davanti alla sua comparsa, anche se dovrebbe essersi abituata a queste cose! XD un po' come Dean con Cass! XD Poi Michele che dice a Gabe di non sballottare Maria! Ahahahahahahah! Povera! Me la sono immaginata che si teneva con una mano a una bracciolo del trono e con l'altro si reggeva il velo che aveva in testa! XD In più, mi piace sempre la saggezza nelle parole di Gabe! La conclusione, in cui dice che c'è bisogno anche dello sguardo amorevole di una madre, è molto toccante! XD bravissima come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

13/08/15, ore 20:34

Penso che ormai si possa coniare la frase: "Servire gli umani, mangiare i loro dolci: il mestiere di Gabriel"! È sempre bello rivederlo, sia in versione arcangelo che in versione avvocato, soprattutto per come riesci sempre a renderlo moderno senza mai sminuire il suo ruolo di arcangelo. (E devo ammettere che tenevo le dita incrociate per una storia pre-ferragosto). In particolare, mi piace molto come lo descrivi con i suoi protetti (Abramo in primis).
Mi è piaciuta molto questa frase: "È questo che serviva all’umanità: la guida autorevole di un Padre, l’esempio fulgido di un fratello maggiore e lo sguardo amorevole di una madre" e mi fa piacere che più persone possibili possano leggere i tuoi racconti! Complimenti! :)

13/08/15, ore 20:25

Solo tu puoi!!!
Ho sorriso tutto il tempo, molto dolce, davvero.
E poi adoro Gabriel!