La douleur exquise.
di Mayth

16/05/16, ore 02:36

Questa è in assoluto la prima fan fiction sulla Cherik (ma anche sul mondo X-Men) che leggo ed è assolutamente una perla. È scritta da dio, davvero. In modo così dolce, bello e raffinato che quasi mi commuovo ;_; le descrizioni sono stupende, è tutto stupendo comprese le citazioni meravigliose. Loro sono così in character da far quasi male. Charles che non può usare il suo potere e Erik che gli dice che gli manca tutto ciò ha fatto davvero male. ㅠ.ㅠ tutto ciò è così perfetto che sono felice e soffro allo stesso momento.
Sono davvero davvero davvero contenta di aver letto questa come prima storia. Anzi, sono contenta di averla letta e basta.
Ti faccio i miei complimenti più sentiti, davvero.
Scusa se in questa recensione c'è poca coerenza ma l'ora è tarda e tutte le mie energie le ho spese riguardando X-Men L'inizio alla TV (troppi dolori quel film, troppi. Cuba. Aiuto.).
Grazie per aver scritto ciò :')
DidiNihal

28/04/16, ore 19:34

Che bella questa storia!
Questa coppia mi piace sempre di più e tu l'hai resa davvero bene, complimenti =)
-Hermlani

26/08/15, ore 22:02

Davvero, davvero, mi hai catturato.
Ci metto sempre un po' a farmi prendere dalle storie che leggo - sai, prima i personaggi, poi la trama, poi lo stile di scrittura, eccetera-, ma con la tua mi sono sentita ... boh, a mio agio? Si può dire per una storia?
Davvero ben scritta, ecco la verità.
I personaggi perfetti - per quanto l' IC sia difficile da definire veramente- e questa missing moment è quello che manca davvero.
Insomma, perché non farlo seriamente? Tanto ci sono talmente tante cose ghei nel film che una sana scena di sesso non avrebbe cambiato nulla.
Ma a parte qualche piccolo fangirlamente - nemmeno tanto piccolo, sai?- posso dire che la tua storia mi è piaciuta un sacco.
Ottimo lavoro ancora e niente, mi pare giusto lasciare una piccola recensione a questa bella coppietta e alla tua storia.
Meritata, davvero.

Mel.

22/08/15, ore 15:35

omiodio.. sono distrutta da tutto ciò e completamente felice di averla letta.
Ero già completamente rapita dal modo in cui stavano "pornando" chiamandosi semplicemente per nome ma la parte in cui fanno l'amore è completamente perfetta. Davvero davvero brava, ancora complimenti *__*
E sì, loro sono completamente canon, sfido chiunque a dire il contrario. (se scrivo completamente un'altra volta, qualcuno mi uccida xD)

15/08/15, ore 02:21

Ok quando ho letto le citazioni dei fumetti ero tipo...tipo morta.
Bellissima fanfiction, sarò sempre dell'idea che scriverne una all'interno di un universo complicato e vasto come quello della marvel sia un grandissimo lavoro.
Quindi complimenti, i missing moments poi sono oscenamente tristi proprio come Charles ed Erik.

Grazie per avermi rallegrato la serata con una bellissima Cherik!

13/08/15, ore 21:40

È bellissima, una storia bellissima.. Io quando leggo storie così piango, non so perché ma una lacrimuccia mi scende sempre.. E loro insieme sono qualcosa di unico e meraviglioso..
Bravissima:*

13/08/15, ore 21:08

Ciao!!!!!!!! ^_______________^

Si sono sempre io.. la rompiscatole di turno u.u uhuh.. ma purtroppo come già saprai amo le tue one- shot e quindi spendo sempre qualche minuto per leggerle heheehhehe ** XD * chiede perdono* XD.
Allora... questo capitolo è meraviglioso!!! ** ** Charles il povero cucciolo ** Erik ma quanto è bello?! *ok torniamo seri heeheh * U_U.
S nel film avessero inserito una scena del genere sicuramente sarabbe stato canon! ahhaha! E' bellissim! La tristezza e il rancore di James racchiusi in così poche parole ** è strazziante ;(. Erik è assolutamente bellissimo e fantastico **;
Il libro di Atonment è meraviglioso ** l'ho letto anche io qualche anno fa e ..
 ci sono delle citazioni bellissime e proprio adatte per questi due romanticoni **;
Comunque ti faccio ancora i complimenti e stai sicura che ci sarò anche nelle prossime che posterai! ^^
Un abbraccio, un bacione!
Franny ;******