Full Breath
di _Trixie_

15/08/15, ore 15:42

Wow ..scrivi benissimo ! Clarke ora porta un peso, ma anche Lexa con il suo titolo di Heda..il suo popolo viene prima di tutto!..con questo voglio dire che ho appoggiato sin da subito la decisione di Lexa.
Spero di leggere una FFC sulle Clexa :*

14/08/15, ore 14:45

Fantastico, sul serio! Entrambi i personaggi sono resi benissimo, ogni singola parola rispecchia la loro vita e il loro carattere, ciò che hanno sopportato e ciò che sono chiamate ad essere.
La parte di Clarke è, ovviamente, rivolta in primo luogo alle vittime, data la sua natura altruista. E' stato del tutto coerente, nonché poetico e piacevole alla lettura. Potevo vedere l'espressione addolorata della bionda mentre leggevo.
La parte di Lexa mi ha scosso, effettivamente è un punto di vista che non avevo mai considerato quello del rifiuto verso il proprio ruolo. Forse perché le è sempre stato detto cosa fare, e che di conseguenza non ha mai nemmeno provato a ribellarsi ad una vita che vita non era. Sta di fatto che mi hai dato un nuovo spunto su cui riflettere, e ti ringrazio.
Scrivi divinamente, ogni similitudine, ogni immagine, ogni parola stessa sembra essere stata pensata per mesi e mesi prima di essere effettivamente scritta, e ogni frase collabora con le altre di modo da creare un'armonia fantastica, anche per quanto riguarda il ritmo della storia.
Ti ringrazio per la splendida storia, resa molto bene. Hai grandi capacità e non vedo l'ora di leggere altro scritto da te.

13/08/15, ore 23:47

Wow, veramente molto bello, mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato i pensieri di clarke ma con lexa ..sono rimasta a bocca aperta, non mi ero mai immedesimata in lei, non mi ero mai soffermata a pensare sulla sua vita come lexa, non avevo mai capito fino in fondo perchè si è alleata con gli uomini della montagna..invece ora mi sono fatta un idea, grazie mille quindi per la tua storia. Ciao ciao.
P.S clexa is endgame ♥