Vacanze da Romano
di summerstar

16/08/15, ore 02:22

Ciao~ ^^
Appena ho letto il titolo ho pensato: "ahah che cosa carina, pensavo proprio di fare una doujinshi con le nazioni in vacanza da Romano con protagonisti indiscussi Bad Touch Trio e relative Spamano PruAus e FrUk... devo leggerla assolutamente!~" ed ora eccomi qua! XD
Era da pparecchio tempo che non recensivo una storia e questa è la prima volta che recensisco una fanfiction su Hetalia! c":
Bene, passando alla storia... le parti GerIta e FrUk erano... wow *-* XD davvero, mi sono piaciute molto :"D
Eheheheh Roma~ che ci prova con Belgio ... (non so perché ma sotto sotto mi sta un po' antipatica XD) e Spagna che si mette in mezzo .... perchè Antonio ce la farà a far innamorare Lovinito di lui, vero? *occhioni in stile gatto con gli stivali di shrek* okok non mi dire nulla che se no non c'è gusto XD
La trovo davvero bella ed è anche scritta piuttosto bene, i dialoghi molto fluidi e, a parer mio, IC :") , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Recensione meritatissima cara! ;*
A presto ♡
Konan490

14/08/15, ore 13:10

¡Hola, summerstar-san!
Piacere, sono Tsukiakari e amo i caldi abbracci ^ω^
Quell'Habby nel nickname non è buttato a random: ho una comproprietaria di account, ma come ripeto di continuo la sua presenza qui su EFP è più bassa di Italia col casco.
L'idea non è affatto banale, anzi! La adoro! E sappi che mi aspetto tanti shipping moments :3
Allora, hai raccolto molte tra le mie pairing preferite: GerIta, FrUK, e il triangolo SpaBelmano (a proposito, meglio se metti appunto "triangolo" tra gli avvertimenti ^^ )
Io mi faccio coinvolgere in modo assurdo dai triangoli! (Come la Frying Pangle. Ci ho persino scritto una long, tu pensa-- basta con lo spam!)
E con Olanda via... Romano ha campo libero! (Ma perché Spagna? Io ti amo tanto T^T )
Oddio, Ludwig in costume. Tu non puoi immaginare la mia espressione in questo momento. (Quella di quando ho visto l'episodio del primo di aprile *ρ*)
Feli rimorchia me! Non devi essere come Nonno Roma, mi piaci così come sei! [Cit.]
Ah, una piccola precisazione: "mon chere" andrebbe scritto semplicemente "mon cher" ^^
Ma i personaggi sono IC da far paura! Proprio come nell'anime! (A parte forse Romano che sorride, ma noi italiani pur di rimorchiare...)
Lo stile è molto semplice e diretto. Mi piace, ma credo che dovresti descrivere di più le azioni, sono un po'... Immediate ^^ comunque la lettura è molto piacevole~
Ci saranno altri personaggi? Già mi immagino Prussia che si ustiona :'D
Dopo questa recensione (scleroCOFFCOFF), un caldabbraccio di benvenuto nel fandom! (/^o^)/
Aspetto il seguito~
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari

14/08/15, ore 10:06

Hallo! Sinceramente stavo per scriverla io un incontro di questo tipo le fra le nazioni ma, per fortuna, mi sono fermata al momento giusto e cosí eccomi a recensire la tua storia! Premettendo che non ho notato errori grammaticali o sintattici ecc, ti dico che mi piace molto! Io al controrio di Feli sarei saltata sopra Ludwig senza pensarci due volte:)) ma, vabbe, io sono un caso disperato. Mi sono piaciuti i due momenti dell'orgoglio americano e della lenta "morte" del francese dei miei stivali! Ora ci sono delle domande a cui vorrei una risposta urgente (perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo): Romano riuscirà a conquistare Belgio?? Arthur ammazzerà una volta per tutte Francis? Luddy che fine farà??? E adesso, cosa piú importante...rullo di tamburi, prego...Feliciano riuscirà a conquistare le ragazze col suo fascino da latin lover italiano??? Okay, questo sclero di prima mattina è finito ma ritornerò! Bye bye!