We were born to die
di Vanilla1003

11/10/15, ore 01:00

Sublime: questa è la parola che più si addice alla storia. Premetto che questa è la prima het che leggo dopo molto tempo e soprattutto la prima che recensisco. Come da tua richiesta ho letto ogni singolo paragrafo facendo scivolare le emozioni dalla mente fin nel cuore e ti sono molto riconoscente di avermi fatto partecipe di questo piccolo angolo di Paradiso.
La bellezza di questa storia la si può ammirare per gradi: un mondo visto dagli occhi di una bambina fragile, i pensieri di una ragazza entrante nel mondo adulto e soprattutto il cuore di un ragazzo che ha vissuto grazie all'amore di un sogno. Mi è piaciuto molto la crescita da bambina a donna della protagonista, differente da quella di Yoongi ma pur sempre istruttiva. Lei vedeva il mondo con gli occhi di una bambina alle prese con la maturità mentre Yoongi viveva attraverso quegli stessi occhi spaventati che gli infondevano il coraggio per combattere.
L'inizio è stato leggermente lento ma con il susseguirsi della storia la si apprezza per la concinnità e la delicatezza delle descrizioni, pulite e scorrevoli. Hai uno stile di scrittura molto sobrio, che non appesantisce il testo nonostante li lunghi periodi.
Sebbene mi aspettassi già il finale sono rimasta sorpresa dal messaggio finale che Yoongi volle dare alla protagonista: comprendere l'importanza della vita. La storia può essere scritta benissimo, con i vocaboli più ricercati e sentiti ma la cosa più importante è il messaggio che l'autore/autrice lascia ai lettori.
Ti ringrazio di tutto cuore per questa bellissima storia e spero che molte altre persone abbiano la possibilità di apprezzarne la dolcezza, velata da un piccolo triste ma meraviglioso sorriso.

-rosiephel

01/09/15, ore 09:45

una delle fanfiction più belle che abbia mai letto *^*
la mia reazione a questa storia non cambia: le lacrime scendono sempre nella parte più emozionante della storia.
La particolarità di questa fanfiction è che rimani sbalordita e stupita nel corso della narrazione.
Ti coinvolge così tanto fisicamente e psicologicamente che sembra veramente successo a te. E rimani per giorni e notti a pensare.
Spero che questa fanfiction venga riconosciuta in modo positivo e abbia successo! ^^
fighting!

20/08/15, ore 02:12

Sto piangendo, dio mio. No, davvero, non sto scherzando. Mi ha preso subito come storia e devo ammettere che scrivi davvero benissimo. Sembrava di guardare un film, altro che leggere una fanfiction. È stata una cosa assurda. Non "piango" mai per delle storie, ma qui non mi sono trattenuta, per niente. Inizialmente il fatto che lui la stesse ignorando e dimenticando/? mi ha fatto pensare "ah, eccolo. Il vero Yoon Gi è arrivato". Ma dopo aver letto quel "____, sto morendo"... mi è caduto il mondo addosso. In quel momento era come se mi fossi immedesimata nella ragazza e avessi preso il suo posto. È stato qualcosa di commovente. Mi piace. Spero di leggere qualcos'altro di tuo ❤ Alla prossima.

18/08/15, ore 02:17

Non posso accettare 0 recensioni su una storia come questa! So here I am! :3 Premetto che io leggo quasi esclusivamente slash ma QUESTA HET. QUESTA STORIA. QUESTA STORIA. QUESTA STORIA. BHE CHE DIRE? WOW. È STUPENDA. La trama è meravigliosa, scrivi da dio. La storia nel complesso è molto triste ma riesci ad esprimere anche felicità. Non riesco ad esprimermi ;-; spero capirai :D Ho pianto un sacco per questa fanfiction. E quando piango per una ff vuol dire che è scritta bene. Hai centrato propio il mio punto debole ;-;. Giuro che ho pensato di tutto, soprattutto che lui fosse gay (ehehe) ma non avrei mai pensato che questa storia potesse arrivare a questa svolta. Non so che altro dire oltre a continuare a ripetere che è MERAVOGLIOSA STUPENDA SUPER BELLISSIMA FANTASTICA. Messa fra i preferiti ^^ Ti prego continua a scrivere fanfiction mi piace troppo il modo in cui scrivi *^* Bye bye ^^ alla prossima recensione se mai ci sarà :) (Scusa eventuali errori)