I close my eyes, and give you a kiss deep in sins
di Rota

16/09/15, ore 22:37

Carinissime le introduzioni dei vari personaggi, Gou con i capelli che non stanno pettinati (e con un fratello fantasma?) e Rei e Nagisa che... be', sono loro <3. La descrizione della metropolitana mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il "prendere posto su una di quelle macchie verde acido che formano le sedie della metropolitana" - sì, sono proprio delle sedie della metropolitana, non so ma è il modo giusto di definirle, macchie di un colore improbabile.
La professoressa che è assolutamente adorabile, davvero, la parte che le hai dedicato è dolcissima e molto, come dire, umana?, anche le sue riflessioni su che cosa voglia insegnare ai suoi studenti. Del resto è un bel personaggio già di suo, mi chiedo se avrà un ruolo in questa storia!

Makoto e Haruka si ritagliano, giustamente, il loro angolo di paradiso in terra guardandosi negli occhi e stando l'uno vicino all'altro, vabbe', sono belli così <3.

03/09/15, ore 16:54

Aaaaa!! Sono arrivate le prime coppie! Allour.. Mi piace assai. I makoharu sono gia canon nella tua FF quindi è fantastico! I reigisa mi sa che non lo sono ancora, ma ovviamente sono pucci anche senza stare insieme!
Amo le coppie di FREE!! E non vedo l ora di leggere dei sourin (la mia OTP massima) e i momotori!
Al prossimo capitolo!
Rystie_00