E adesso? Si ricomincia
di SoulKya

19/11/16, ore 01:05

Molto interessante anch'io ho degli sospetti su natsu per la sua ingenuità

14/08/15, ore 21:33

SoulKya molto piacere! io sono Memy-chan! ho pensato di presentarmi per prima cosa perchè non credo di aver recensito nessun'altra tua storia ed infine perchè da oggi in poi ogni volta che scriverai una qualsiasi ff io sarò lì a recensire <3 perchè sei bravissima *O* magnifica *O* mi è piaciuto da morire questo capitolo <3 oserei dire che Nastu sia rimasto piacevolmente sorpreso da questa tua Lucy <3 non sai che darei per poter leggere cosa succederà tra loro due dopo questa memorabile nottata di fuoco <3 hihihihi <3 sono molto curiosa XD comunque non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di tuo <3 aspetterò con ansia <3 un abbraccio grande grande da una tua nuova fan <3
Memy-chan <3 <3 <3

14/08/15, ore 10:26

Ehiiiiiiii ciao carissima quanto tempo!!!! Devo dire che la nalu è la mia otp suprema quindi il fatto che tu abbia deciso il rating rosso mi riempie di gioia <3 penso che il lemon insieme all'angst e al fluff siano i generi perfetti per la nalu <3 tu sei davvero bravissima ed è davvero interessante leggere una nalu non romantica :) complimenti davvero! Continua così e spero di leggere qualche altra tua nalu ;3
A prestooooo
Sayaka
Ps: piccola curiosità... Tu sei la stessa soulkya che ha quella bellissima pagina di disegni su Facebook? :3

14/08/15, ore 10:23

Evviva!!!!!! È così bella!!!! *Q* hai scritto benissimo questa shot!!!
Questo Natsu che vuole farlo è innovativo e l'hai descritto molto bene.
Aspetto la tua long xD
Hai descritto molto bene la scena hot, niente da dire.
Baci <3