Piccoli squarci di vita
di giuggiola95p

21/12/20, ore 17:04

Wow, semplicemente wow. La storia è di una dolcezza disarmante, e allo stesso tempo i battichecchi tra le due eroine rendono la storia perfettamente credibile, aggiungendole un tocco in più. La narrazione e le descrizioni  sono fatte veramente bene, quasi mi sembrava di star vedendo la storia sullo schermo. Veramente complimenti, spero che continuerai ad aggiornare!

07/12/17, ore 17:40

Henry Daniel Mills, sei un dannato genio ahahah 😂 Sono certa che se non fosse intervenuto lui quelle due non avrebbero fatto alcun tipo di passo avanti, ma sarebbero rimaste ancora a guardarsi da lontano. Che poi, a proposito di guardarsi, Emma chiama Regina "Miss mi metto i corpetti stretti per mettere in evidenza il mio davanzale" (ahahahahahah sono morta) però non penso che la cosa le dispiacesse tanto eheheh ❤ Un'altra scena che mi ha fatto ridere un sacco è quando Henry va a svegliare Regina e lei, come hai scritto tu, "salta in aria" ahahahah! Ma in generale sono tantissime le scene divertenti descritte in questo capitolo. Per quanto riguarda il pezzo finale invece, vabbè, tenerissimo. Ho adorato Henry che si tuffa in acqua incastrando Regina che si vede costretta a spalmare la crema ad Emma! Che poi...costretta...come se non le facesse piacere mettere le mani sulla
salvatrice 😎 Bravissima come sempre!

06/12/17, ore 17:26

È inutile dirti che questo capitolo è dannatamente dolce e romantico e perfetto vero? Perché tanto lo sai già! Andando con ordine, quando Emma entra dentro al locale completamente infreddolita (e comunque ha ragione Regina, è proprio fissata con quella giacca eh ahahhah) durante la lettura per un attimo ho pensato che l'avrebbero finita ad andare a fare shopping insieme! Si insomma, visto che Regina le dice che dovrebbe ampliare il suo guardaroba, poteva anche rendersi disponibile ad aiutarla a trovare qualcosa di meglio da indossare....sarebbe esilarante non credi? :') Ma mi piace molto anche la piega che tu hai fatto prendere al racconto. Cavolo, Emma è proprio imbranata <3 Ho riso un sacco quando:

"Regina ma...ma tu stai tremando!"
"Grazie per la sua ovvietà Miss Swan! Hai chiuso la macchina e mi hai lasciata qui a morire di freddo."

Sono morta. Regina invece è sempre meravigliosa. E' stronza al punto giusto, ma poi me la immagino sorridere mentre pattina e si aggrappa ad Emma. Mentre la guarda immagino i suoi occhi illuminati da quel luccichio! Awww <3

Grazie per questa meraviglia :)

23/09/15, ore 23:34

beh emma fa subito cambiare l'umore di regina in positivo..“Son contenta di passare del tempo con te”♥..”Regina, quella donna che forse un giorno sarebbe stata sua”ohoh never give up swan !...” Emma trovava sempre il modo di far ridere Regina. ” penso che non ci sia cosa più bella che far ridere e stare bene una persona..ahha la tempesta di neve sarà di aiuto alle due sisi, “Regina si portó la mano sulla guancia sorridendo lievemente ” :') ...grazie tempesta, che gran bella pattinata e che finale...bravaaaaa..alla prossima !

20/09/15, ore 21:49

Questa os è tipo la meraviglia, te l'avevo gia detto. Emma è dolcissima con Regina e Regina, bè... è proprio Regina xD ironica, che si lamenta ma in modo super elegante, e poi vabe la scena dove pattinano è la dolcezza. Complimenti :3

20/09/15, ore 11:51

un storia molto forte avevo già letto l'originale e rileggendola mi e scapata una lacrima ma chi e che non e successo ,se non ha pianto non un umano

16/09/15, ore 00:01

io pensavo ad un altro genere di angst...magari qualcuno in pericolo...no che la bionda mi vuole lasciare regina per ruby...dai swan non si fa !! la bruna fa una tenerezza, e la bionda convinta della sua decisione..” Non si era accorta di quanto male le stava facendo fin quando non la guardò da così vicino.” ma purtroppo è troppo tardi swan...quella lettera di regina :')... :(..cacchio la lacrimuccia è scappata nel finale...così triste..e ancor di più pensare che sia una storia vera...brava ! Alla prossima...io adoro l'angst ma che poi si risolva ahah...bravaa !

14/09/15, ore 14:22

Wow mi è piaciuto molto. Mi hai fatto venire gli occhi lucidi. Complimenti davvero.

02/09/15, ore 14:00

ahah risoluta anche al telefono regina...e io che credevo fosse chi sa cosa xD tutta questa fretta per il regalo di henry, beh gran bel gesto della bruna, che viene apprezzato dalla bionda che tuttavia non si accorge di aver perso qualcosa nell'ufficio del sindaco..(la foto del titolo dell'os immagino) ;)..bellissima la colazione con la famiglia swan-mills, eh si la bionda conosce bene regina, e quest'ultima non tarda a fare uno più uno *-* beh gran bel racconto quella della foto e di henry che fa aprire gli occhi a emma...e anche regina arriva alla stessa conclusione..dolcissimo il bacio e fortissimo il finale ahah...bravaaaa...buona anche la terza :) alla prossima !

30/08/15, ore 14:11

Piccoli squarci di vita come titolo della raccolta è azzeccatissimo.
Questa storia ma del resto come le altre mi è piaciuta da morire o forse ad essere sincera questa mi ha colpito più di tutte, non c'è un motivo particolare perchè fino ad ora sono scritte tutte bene, non ci sono "orrori" grammaticali e le storie non sono mai banali, sarà che questa, complice quella foto che è caduta involontariamente ad Emma "dove ho la testa" Swan mi ha fatto sorridere e al tempo stesso incuriosire nel vedere come lo sceriffo riesce ad uscire dalle sabbie mobili in cui si è cacciata con le proprie mani ovviamente.
Il pezzo mio preferito è senz'altro Emma e il nervosismo da quando ha iniziato a dare i numeri in strada fino a quando è arrivata in casa di Regina consumando e torturando il povero bicchiere d'acqua e l'immancabile vassoio; diciamo che il merito della sue confessione va ad Henry, non tanto per essere stato lui a spronarla ma più che altro per essere stato motivo di inizio conversazione e spiegazione altrimenti non so come Emma se la sarebbe cavata; Regina poi che si arrabbia è la ciliegina sulla torta perchè si arrabbia sul serio! Per me è infuriata per aver perso del tempo prezioso con Robin e sappiamo quanto lei odi perdere tempo!!! Il finale mi ha sbalordita, Emma che si permette di lasciarla li in mezzo alla stanza, che spavalderia! E pensare che fino a cinque minuti prima la si poteva definire tutto tranne che coraggiosa!
Beh dopo aver detto quello che dovevo ti rinnovo i complimenti, la quotidianità SwanQueen è sempre una delle mie preferite se poi è originale e scritta bene come nel tuo caso allora benvenga sempre!
Grazie ancora.

24/08/15, ore 23:10

sveglio il ragazzino che avvia l'operazione mettere insieme le mamme xD beh le due sorridono solo a nominare l'altra, e dopo qualche schermaglia ahah via verso il mare..ahah la crema, il finto gelato, le parole di emma, finalmente le due dichiarano i propri rispettivi sentimenti..missione compiuta :D bravaaaa !

23/08/15, ore 20:10

È bellissima e tenerissima *-* Henry è un genio, Regina con il costume verde acqua con il corpo che si ritrova :3 ed Emma che si tuffa... bagnando Regina. Troppo tenera, complimenti :*

16/08/15, ore 23:51

oh emma e regina amiche,,,e regina versione sassy vs snow ahha la adoro “Stavo meglio senza vedere la tua faccia ma si!” ahah ! Beh l'orticaria verso snow portano le due a confidare i loro sentimenti reciprochi...esatto regina gli idioti son solo i charmings ahah...ps carina, alla prossima allora...brava ;)